LameDuck Nel leak c'è anche il caro Zuck 😂 Sicuramente non è il suo numero vero, ma fa comunque sorridere.
Supreme69 anch'io rientro nel breach di wattpad ma non ci ho mai creato un acc sopra...mah. invece fb no
ErBlask Ecco i primi e non gli ultimi risultati del Data Breach Facebook che a messo a nudo i nostri contatti Cell a tutti quelli che ne vogliono fare un buon uso... 😂😂🤪 Ma chi ha avuto mai il conto BancoPosta 😀, me bastano già i strozzini della mia Banca... [Giustamente tentar non nuoce 🙂 per queste brave persone]
QRDG Per informazione hanno messo i dati su haveibeenpawned, per chi volesse controllare se rientra nel breach.
vic3000 QRDG Per informazione hanno messo i dati su haveibeenpawned se avete banda e spazio libero c'e' anche un torrent da 18GB 😱
Alfoele Supreme69 Non sono su FB, ma SMS tipo quello sopra ne ho ricevuti 2 negli ultimi gg, un DHL un Banca Intesa...
cevaboyz Alfoele capitato anche a me, con tutti i breaches che ci sono stati negli ultimi anni il mio numero di telefono sarà ormai arci noto, mi stupisco che il numero di sti messaggi non sia 10x
ErBlask Dai ragazzi, se prima avevate 600/700 amici su Face... ora ne avrete ancora di più, e senza nessuno sforzo a contattarli 🤣🤣🤣
ErBlask Hationest Capirai... starà mezza italia su sito Have... a controllare 😀 Altro che DDoS per haveibeenfacebooked 😁😁
Filippo94 bio1712 Il mio numero ancora non compares u haveibeenpwned.com, mentre è presente nel leak ed è infatti presente su haveibeenfacebooked.com. Probabilmente ancora non è aggiornato.
ErBlask andreagdipaolo 😃 be! dai e da capirsi, i traduttori Brasiliani... non sono proprio il massimo
ErBlask andreagdipaolo dai che stanno migliorando il lessico 😆😆😆 Da "Poate Italiane" a PostePay un bel miglioramento, si vede che la DAD funziona 🤣🤣
Riegel vic3000 è già sul mio hdd da ieri... Ma il mio è da 15gb Alfoele si, solo i 4 txt. 0,1,2,4 Tra l'altro sono ordinati per numero di telefono crescente