hypersv giuse56 se usi un download manager fai prima andreagdipaolo Lo staff non autorizza la condivisione di questi file all'interno del forum. Scusate allora... l'ho rimosso
mito94 LameDuck eh si , ma bisognava sapere che il file si chiamava in quel modo. Comunque se non è autorizzato meglio rimuovere
mito94 hypersv che c'entra ?? Quello di facebook era un file che è stato pubblicato online ma difficile da trovare. Per gli armadi, non sono dati pubblici e non sono mai stati pubblicati online.
matteocontrini Non abbiate fretta di verificare, ci saranno modi semplici e sicuri per farlo. Saperlo oggi o fra due giorni non fa alcuna differenza, i dati ormai sono pubblici... Niente link né istruzioni per favore, non in questo forum e non nel gruppo Telegram.
hypersv mito94 è una "fonte" esterna (che a dire il vero conosci anche tu, credo) non un file. E non posso vedere la posizione di quelli non attivi, o senza conoscere un indirizzo.
LameDuck Nel leak c'è anche il caro Zuck 😂 Sicuramente non è il suo numero vero, ma fa comunque sorridere.
Supreme69 anch'io rientro nel breach di wattpad ma non ci ho mai creato un acc sopra...mah. invece fb no
ErBlask Ecco i primi e non gli ultimi risultati del Data Breach Facebook che a messo a nudo i nostri contatti Cell a tutti quelli che ne vogliono fare un buon uso... 😂😂🤪 Ma chi ha avuto mai il conto BancoPosta 😀, me bastano già i strozzini della mia Banca... [Giustamente tentar non nuoce 🙂 per queste brave persone]
QRDG Per informazione hanno messo i dati su haveibeenpawned, per chi volesse controllare se rientra nel breach.
vic3000 QRDG Per informazione hanno messo i dati su haveibeenpawned se avete banda e spazio libero c'e' anche un torrent da 18GB 😱
Alfoele Supreme69 Non sono su FB, ma SMS tipo quello sopra ne ho ricevuti 2 negli ultimi gg, un DHL un Banca Intesa...
cevaboyz Alfoele capitato anche a me, con tutti i breaches che ci sono stati negli ultimi anni il mio numero di telefono sarà ormai arci noto, mi stupisco che il numero di sti messaggi non sia 10x