Emmeci Mirus86 Il Garante avverte chiunque sia entrato in possesso dei dati personali provenienti dalla violazione, che il loro eventuale utilizzo, anche per fini positivi, è vietato dalla normativa in materia di privacy, essendo tali informazioni frutto di un trattamento illecito. Secondo questa interpretazione pure ihavebeenpwned sarebbe illegale e dunque anche servizi che si appoggiano come Firefox Monitor
[cancellato] Forse https://haveibeenfacebooked.com/ si è adeguato poiché magari ricade sotto diretta giurisdizione italiana? 🧐
cevaboyz Alfoele capitato anche a me, con tutti i breaches che ci sono stati negli ultimi anni il mio numero di telefono sarà ormai arci noto, mi stupisco che il numero di sti messaggi non sia 10x
QRDG Raga, solo a me arrivano 3-4 chiamate e SMS di spam/truffe, ogni giorno? Secondo voi c'è qualcosa che posso fare? Meno male sulle chiamate c'è il filtro spam, però è scocciante... Mannaggia a me, che ho usato il numero per facebook, però un account mi serve per lavoro.
uadopo QRDG Continua a bloccare e non rispondere ai numeri sconosciuti se puoi. Blocca immediatamente se ricevi spam
QRDG uadopo si, il guaio è che usano sempre numeri diversi o quasi, il mio odio per faccialibro sta aumentando ogni giorno che passa.
uadopo QRDG Non quanto pensi, io quando ero in Ho ricevevo anche due/tre chiamate al giorno da numeri diversi. Poi ho smesso di rispondere ai numeri sconosciuti e blocco qualsiasi nr, ora mi trovo le chiamate da numeri già bloccati
ErBlask andreagdipaolo dai che stanno migliorando il lessico 😆😆😆 Da "Poate Italiane" a PostePay un bel miglioramento, si vede che la DAD funziona 🤣🤣