Progressive FTTC è una connessione ibrida che non ci sarebbe neanche da prendere in considerazione se non costretti...
Una VDSL2 a 200Mbit/s o anche una VDSL a 100Mbit/s dovrebbero essere più che sufficienti per il 99% degli utenti; cosa ci devi fare con un 1Gbit/s che non si possa fare con una FTTC?
Quelli di MyNet ti salassano anche per il collegamento FTTC, informati!
Progressive Con Tim s'è pagato anche di più nel tempo sottoforma di bollette bimestrali per ritrovarsi una connessione da Burundi.
Falso!
Io con TIM ho pagato 22,90€ per un periodo finché passarono alla fatturazione a 28gg come facevano tutti. Poi sono passato a 23,28€ perché hanno rimodulato passando alla fatturazione mensile. Dal prossimo mese pagherò 19,90€, altro che i prezzi folli di MyNet.
Ho speso decisamente meno del mio conoscente che ha MyNet, quindi non diciamo belinate, ed ho la stessa connessione da Burundi come ha lui, anzi, la mia è più veloce della sua.
Progressive Ora capisco la situazione del tuo amico... FTTC non è totalmente Mynet quindi come si può criticare senza includere TIM?!
🤣🤣🤣
Bravo ... hai fatto centro ... ci misero mesi proprio perché c'era di mezzo TIM e quindi MyNet, ovviamente, scaricava il barile su TIM indicandola come responsabile. Peccato che il problema era dell'apparato di MyNet e che per venirne a capo è dovuta essere TIM a metterli spalle al muro.
Progressive Ho fatto Mynet perché a differenza d'Openfiber è arrivata prima e io volevo scappare da TIM.
Se si ragiona così allora alzo le mani; se arrivare prima vuol dire precludersi OF e lo si fa per fare un torto a TIM, un po' come il marito che si evira per fare un dispetto alla moglie ... 🤣