loft-tn nessuno ti obbliga a sottoscrivere o meno...
Ni; fino a qualche mese fa c'era l'ONU saturo. Io avevo già la FTTC, ma nel caso uno debba fare una nuova attivazione è praticamente obbligatorio, viceversa salta dalla finestra.
Io allora non ho potuto cambiare offerta passando ad un prezzo inferiore.
Ovviamente TIM non desaturava perché è presente MyNet, quindi non aveva interesse visto la concorrenza.
Magari!
Nessuno dei due proprio perché viene considerato come area grigia/nera perché coperta da operatore privato con una rete in fibra ottica FTTH/FTTB ed una connessione ad almeno 1Gbit/s in download e 200Mbit/s in upload. TIM non investe perché c'è già un privato ed OF perché ci sono già 2 reti, una FTTC ed una FTTH.
Quindi questi "furbacchioni" senza scavi, sfruttando i cavidotti della rete di illuminazione comunale, si sono garantiti una bella rendita potendo ricattare i clienti.
"I volponi" hanno piazzato i loro tombini proprio in prossimità delle chiostrine TIM; come mai secondo te visto che non possono sfruttare i cavidotti TIM per raggiungere le abitazioni e non c'è la possibilità che concedano la loro rete a TIM?
Che senso ha mettere i propri tombini confinanti con quelli TIM?