Che taglio curioso 1200 però

• melmuco ha risposto a questo messaggio

Veehxia scusa 1200 / 110 Mbit/s , mi ricordavo 300 .. 🙂 offerta piva con voucher

• Veehxia ha risposto a questo messaggio

melmuco Mi sembra comunque un taglio curioso, non ho mai visto tagli "mezzi" tra 1G e 2.5G.
      Non ho seguito il topic, di che zona sei?
      Io spero presto inizino la sperimentazione dei 2.5G da me, sono stato coperto da breve anche da FiberCop e per quanto mi sia trovato divinamente con la loro FTTH negli ultimi 2 anni se non ci saranno i 2.5G come la concorrenza in breve tempo sarò costretto a cambiar o fare una seconda linea..

• melmuco ha risposto a questo messaggio

Veehxia Marmirolo (mn)

Progressive Scegli Fritz...

melmuco posso? Mi dicevano zte

Fabio79 Se puoi anch'io prenderei il fritz.

Se li danno ancora, mi pare di ricordare avessero smesso di fornirli.
        C'era una discussione di un'utente che era stato selezionato come beta tester per un loro nuovo modem, probabilmente ora forniscono direttamente quelli.
        In ogni caso puoi sempre prendere un modem tuo e chiedere il modulo per farti lasciare i dati.

melmuco posso? Mi dicevano zte

Alla peggio telo compri tu...

• Veehxia ha risposto a questo messaggio

Progressive Alla peggio telo compri tu...

Se gli danno >1G non ha senso che prenda un Fritz, poi avevo sentito c'era la possibilità rendessero compatibili i 5530/5590, nel caso quelli andrebbero anche bene ma per ora nulla di ufficiale.

5 mesi dopo

Dopo mesi in cui s'annunciavano coperture ogni settimana, ora è pressoché fermo!

Progressive io se trovo comuni nuovi continuo a inserirli, ma non ho nessun canale privilegiato, quindi se ne avete da segnalare li aggiungo, ma è comunque solo una lista indicativa, per informazioni precise rivolgetevi direttamente a Mynet/TNet

davidebissoli97

Mynet è la prima ad aver l'interesse ad ufficializzare quando copre nuove zone... Se non ci sono è perchè il solo voucher non spinge più e al tempo stesso la crisi cronica che stiamo vivendo fà spingere a molti ad accontentarsi della FTTCovid...

Ciao Progressive e amici del Forum, spero di trovarvi bene.

Posso assicurare che Mynet continua ad investire esattamente come prima (in realtà un po' di più!), ma non vengono più pubblicizzate sui media le nuove aree perché il direttore generale ritiene che Mynet stava un po' "stufando" con le continue pubblicazioni sulle nuove coperture in fibra ottica.

Buon proseguimento a tutti!

A volte sì perchè erano sempre quelli ma ora dovremmo affidarci sui lavori che vedremo in giro...

Volevo sapere Mynet Trentino è solo un distaccamento della sede centrale o altro?

MauroPavesi Quando sarà disponibile a tutti ( e non solo ad alcuni clienti come mi è stato detto da qualcuno di voi a scuola) l'area clienti?

Buongiorno, noi (TNET) al momento non abbiamo questo servizio.
                Il deploy è previsto Q1 2024.

2 mesi dopo

Bisognerebbe aggiornare la lista con i comuni dell'operatore locale che hanno appena comprato..

nobody_someday se li hai volentieri, ma credo che ULI si rivolga prevalentemente al mercato business

edit: non sono nemmeno sicuro abbiano rete propria

un mese dopo

Ciao a tutti,
                    uso con molta soddisfazione la copertura (300/100) MyNet presso casa mia (Borgo Mantovano) da luglio 2022.
                    Al tempo mi era stato che al passaggio a 1gb il profilo sarebbe passato in automatico e senza costi aggiuntivi.
                    Ho provato a cercare nuove informazioni, ma senza successo.
                    Volevo chiedere a voi se effettivamente è così che tempistiche potrebbero esserci, nel caso nel conosciate.

Grazie e tanti auguroni di buone feste!

J-Ego Non passano al gigabit... io è da un anno buono che cerco il passaggio ma la risposta è stata sempre no.

• J-Ego ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile