Andrea786 Eolo? Vade retro... Dove lavoro essendo un pò fuori il paese e anche perché piace spendere poco, l'hanno fatto ma capita che quando mi chiamano senta il ritorno della mia voce, come connessione, non sento che si lamentano...
@Delonghi12 Fai Eolo o FWA e appena puoi traferisciti in un paese o città meglio servita... Beh anche tra noi privati ci sono situazioni simili, o anche peggio... Vedi un mio amico abita a due passi dal centro di dove abita eppure deve accontentarsi della FTTCovid per aver il top oppure FWA, perché sia Mynet che Openfiber non lo raggiungono.
Andrea786 Forse ti sfugge un piccolo particolare se verificando su FiberMap la tua zona è coperta dalla fibra ILC puoi fare richiesta della fibra a progetto con tutte le aziende che vuoi ( si chiama mercato libero ) poi che la rete che venga usata sia quella di TIM non c entra poi molto anche perchè non è che tutti i provider che abbiamo in Italia stendono fibra in ogni tombino per quello ce il wholesale
Ti smentisco, avendo testato l'indirizzo dell'azienda dove lavoro e risulta fibra ILC 100/100 quando con mynet puoi aver molto di più e forse anche con TIM.