Progressive Vuoi lo screenshot, invece di sparare cagate?!
No, ci credo, è chiarissimo che siamo a livelli di megalomania non indifferenti.
Guarda che c'è pure chi si accontenta di Eolo, Linkem e quant'altro con velocità molto più misere di una FTTC VDSL2.
Con la velocità del collegamento casalingo non si misura la virilità. 😃
Progressive La rete TIM ex SIP-STIPEL-TELECOM arriva anche nell'angoli dove c'è mynet. Dove diavolo abiti, stiamo sfiorando il grottesco...
Si, la rete TIM è presente ovunque, non quella FTTC però e neppure quella ADSL. Si tratta di una frazione lontana più di 5km dalla centrale TIM, quindi niente ADSL, e visto che si tratta di meno di 1000 abitanti TIM ha deciso bellamente di non coprire con le proprie ONU. MyNet è quindi intervenuta ed ha messo un ONU in SLU, quindi di grottesco c'è solo chi non vuol intendere!
Progressive Va beh sei uno dei pochi, sono cose da nerd... Il cliente medio si e no le conosce...
Il cliente medio si fa bellamente spennare da MyNet, chiaro!
Progressive Ah no... Uno di questo c'è il referente nel forum... Guarda bene e poi riparliamo... In rapporto qualità-prezzo è caro l'operatore openfiber visto che almeno in mynet paghi la costruzione della parte di dorsale che finirà in casa tua.
Si, chiediamo all'oste com'è il suo vino, sarà sicuramente obiettivo. Non pago manco la dorsale visto che MyNet si è semplicemente collegata a dorsali preesistenti posate da altri operatori.
Progressive Hai frainteso il mio concetto, se ti interessa più pagar meno delle prestazioni scegli altro, ma non che sei un coglione perchè telo puoi permettere...
Mi interessa di più avere una rete che mi consenta di scegliere a quale ISP abbonarmi, non quella di un monopolista caro che mi ricatta utilizzando una infrastruttura pagata con le mie tasse!
Quanto alle prestazioni se sono più che sufficienti quelli di una FTTC perché dovrei farmi una FTTH? La stessa MyNet installa la FTTC e a progetto ti installa la FTTH e non a 350€, ti paghi tutta la tratta dal punto più vicino fino a casa tua e poi dopo avrai pure un canone maggiorato visto che gli hai pagato l'infrastruttura!
Progressive E cosa dovrebbero dire gl'abitanti del paese dopo il mio che complice il fallimento dell'azienda per cui s'era impegnata di coprire, la zona sono passati comunque in zona grigia senza aver il servizio. Mynet ha portato ovviamente a chi ha fatto richiesta la FTTH e doveva portare quell'operatore, edifici pubblici incluso.
Open Fiber ha coperto solo le frazioni e poco altro... Peggio di questa!
Non discuto il tuo caso che è ben diverso; se da te sono stati i salvatori della patria ben venga. Da me invece mi hanno fatto spendere di più per mesi visto che non ho potuto accedere ad offerte più vantaggiose e domani se voglio mettere una FTTH lo potrò fare solo salassato invece che farlo gratuitamente e con canoni minori e ampia scelta dell'operatore al quale affidarmi.
Non vedo perché attaccare chi vuole solamente avere la libertà di scelta e preferisce pagare qualcosa in meno.
Chi preferisce o vuole MyNet se la installi a progetto pagando il dovuto e si gongoli per le prestazioni e l'affidabilità che hanno. Ma lasciate in pace e fatevene una ragione per chi non li vuole manco sentir nominare e preferisce la libertà di scelta invece che sporchi ricatti.
PS. Visto che ho il tombino griffato MyNet ad una decina di metri, come mai non l'ho mai visto aprire per connettere qualcuno delle case circostanti? Come mai non c'è la fila ad abbonarsi a questo stupefacente ISP? Come mai hanno messo nella buca delle lettere del flyer pubblicitari dove c'era scritto di tutto meno che i prezzi che applicano? Si vergognano a scriverli nero su bianco?
E' questa la serietà di un'azienda che manco scrive quando c'è da pagare, ne il canone mensile ne i costi di attivazione, che quest'ultimi sono una barzelletta visto che vanno contrattati e sono soggettivi.