davidebissoli97 repcell un'azienda che deriva dall'ex teanet e che è in gestione a mynet, di fatto rivende principalmente i servizi di mynet
Oetzi Progressive ci avevo pensato, però visto che usano le centrali di trasformazione come base pcn, avrebbe potuto avere senso. Tenendo conto che sulla statale x Quistello passa la fibra x la centrale TIM di Quistello , magari gli veniva voglia di aggiungere anche quella bul...
davidebissoli97 @Veehxia non te l'ho neanche chiesto, il logo sulla borchia lo mettono ancora giusto? (Non vedo motivo di non farlo)
Veehxia davidebissoli97 Si, tral'altro ha anche una parte finale tipo in plexiglass per proteggere i connettori, cosi da non prenderci contro accidentalmente e spezzarli.
Progressive Veehxia Si, tral'altro ha anche una parte finale tipo in plexiglass per proteggere i connettori, cosi da non prenderci contro accidentalmente e spezzarli.
Matt-01234- Oggi pomeriggio ho visto due pozzetti mynet da 48 in via Gonzaga a Guastalla, non so se era già stato segnalato...
davidebissoli97 Matt-01234- guastalla è già in elenco, ma i pozzetti da 48 è la prima volta che li sento
Matt-01234- davidebissoli97 la grandezza dei pozzetti è quella, poi non so se effettivamente sono per quelle ui 🙂
davidebissoli97 Matt-01234- finora gli avevo visto usare 120x60, 76x40, 40x40, terrò a mente che ci sono anche questi
Matt-01234- davidebissoli97 Si, sono grandi praticamente quanto quelli da 48 BUL all'incirca, ne ho visti diversi in giro
davidebissoli97 Comunque nell'ultima presentazione che hanno fatto hanno detto che hanno dei progetti per l'area metropolitana di Verona, mi hanno messo una curiosità assurda uffa 🤣🤣 Voglio sapere di cosa si tratta
Progressive L'ennesimo operatore che copre una città grande e i piccoli paesi in particolare le frazioni abbandonate a sè se stesse...
nobody_someday J-Ego Da dove ci scrive lei? Comunque mi riportano ritardi molto forti anche in altri comuni coperti
Progressive Non stufarti d'insistere... Se ci fosse Openfiber o altra concorrenza, muovevano prima le chiappe...