Progressive Oetzi pensandoci ora, metre andavo a lavoro circa 2 settimane fa, ho visto del movimento per qualche giorno in quella specie di sottostazione enel che c'è per andare a quistello... che piazzino lì il PCN BUL? No, perchè è troppo lontano dalla dorsale... Guarda quello di Pego, ci passa davanti! L'escluderei al 99%.
Oetzi Progressive ci avevo pensato, però visto che usano le centrali di trasformazione come base pcn, avrebbe potuto avere senso. Tenendo conto che sulla statale x Quistello passa la fibra x la centrale TIM di Quistello , magari gli veniva voglia di aggiungere anche quella bul...
davidebissoli97 nobody_someday lo é anche tea energia... d'altronde sono "interconnesse" per via di tnet servizi
Progressive nobody_someday Dopo non stupiamoci delle tariffe da denuncia della TEA... Ca venga an un cancar!
davidebissoli97 nobody_someday perchè non abbiamo mai ben capito in realtà come funziona l'intrallazzamento tra società tornando al discorso sponsor, ho i miei motivi per pensare che inizieranno a vendere su OF privato/BUL/forse FiberCop, e adesso casualmente si fanno pubblicità in un evento di carattere nazionale...
davidebissoli97 Progressive antiche leggende narrano che tea sia proprietaria di tnet al 25% Però visure camerali non ho voglia di farle
nobody_someday davidebissoli97 togli antiche leggende.... tnet dovrebbe essere chiaro da dove derivi il nome, se qualcuno conosce quale isp c'era qualche anno fa in provincia, sa che é quel ramo di azienda della ex municipalizzata di mantova.
davidebissoli97 nobody_someday togli antiche leggende.... Stavo solo scherzando, c'è scritto pure sul loro sito di chi sono proprietà
Progressive nobody_someday ogli antiche leggende.... tnet dovrebbe essere chiaro da dove derivi il nome, se qualcuno conosce quale isp c'era qualche anno fa in provincia, sa che é quel ramo di azienda della ex municipalizzata di mantova. Anni fà sapevo che era in vendita e pensavo che Tea avesse venduto il 100% di Tnet marchio compreso.
Progressive davidebissoli97 Stavo solo scherzando, c'è scritto pure sul loro sito di chi sono proprietà È aggiornato a 15 anni fà... 😅
davidebissoli97 repcell un'azienda che deriva dall'ex teanet e che è in gestione a mynet, di fatto rivende principalmente i servizi di mynet
repcell in Trentino si appoggiano e fanno uso anche della rete di Trentino Digitale (ex TNNET che si è fusa con Informatica Trentina) prendendo in affitto tratti o rami della rete FO.