davidebissoli97 Veehxia per di più dovendo pagare tutti gli allacci ad OF, è letteralmente impossibile accada
nobody_someday Io ho molti dubbi su questo concetto ... quando un utente di questo forum farà vedere una linea su rete OF ci crederó
Veehxia nobody_someday quando un utente di questo forum farà vedere una linea su rete OF ci crederó Leggi da qua in poi
TheEdoRan Oetzi Vuoi dire che a Quistello non hanno fatto una rete tipo San Benedetto? Mi scuso, ho letto solo ora questa parte. A Quistello già erano presenti da tempo in zona industriale, con la loro rete. Ora invece vendono anche su rete BUL ma con OLT proprietario. In sostanza, quindi, nel PCN (per ora mini PCN) hanno il loro apparato ed utilizzano di OF solo la tratta che va da PCN a casa dell'utente, non sono perciò in Open Stream.
davidebissoli97 comunque Mantova centro non se la passa male 😂 (non c'è ne OF, ne FiberCop al momento)
Arrigo davidebissoli97 Qualcuno sa come si interpreta la veridicità dei dati di quella mappa? Nel senso, sulla base di quali dati è fatta? Perchè l'ho consultata, vedo che viene aggiornata con una certa regolarità ma, per quanto riguarda la copertura FTTH che rappresenta, non mi risulta coerente con la realtà attuale (non sto facendo riferimento a Mantova, altri paesi). Grazie.
Oetzi Progressive pensandoci ora, metre andavo a lavoro circa 2 settimane fa, ho visto del movimento per qualche giorno in quella specie di sottostazione enel che c'è per andare a quistello... che piazzino lì il PCN BUL? Certo però che il PCN mynet é praticamente in centro, e la fIbra anche dai tracciati arriva dalla provinciale per moglia / pegognaga...
Progressive Oetzi pensandoci ora, metre andavo a lavoro circa 2 settimane fa, ho visto del movimento per qualche giorno in quella specie di sottostazione enel che c'è per andare a quistello... che piazzino lì il PCN BUL? Certo però che il PCN mynet é praticamente in centro, e la fIbra anche dai tracciati arriva dalla provinciale per moglia / pegognaga... Dove sarebbe il pcn di Mynet in piazza? Può esser visto che il pcn viene installato presso punti Enel...
Progressive Oetzi pensandoci ora, metre andavo a lavoro circa 2 settimane fa, ho visto del movimento per qualche giorno in quella specie di sottostazione enel che c'è per andare a quistello... che piazzino lì il PCN BUL? Certo però che il PCN mynet é praticamente in centro, e la fIbra anche dai tracciati arriva dalla provinciale per moglia / pegognaga... https://www.google.com/maps/@45.0133122,10.9548851,3a,75y,145.62h,83.26t/data=!3m6!1e1!3m4!1sNOViF2hKkPDQccF-ZaqIdA!2e0!7i13312!8i6656
Progressive Oetzi pensandoci ora, metre andavo a lavoro circa 2 settimane fa, ho visto del movimento per qualche giorno in quella specie di sottostazione enel che c'è per andare a quistello... che piazzino lì il PCN BUL? No, perchè è troppo lontano dalla dorsale... Guarda quello di Pego, ci passa davanti! L'escluderei al 99%.
Oetzi Progressive nel viale della stazione davanti alla centrale Telecom, c'è un armadio che assomiglia vagamente ad un miniPCN BUL ma davanti ha dei pozzetti giganti di Mynet circa qui https://maps.app.goo.gl/nmtx5TJB8T99BkbXA
davidebissoli97 Progressive si era ovviamente inteso a fare capire che chi la copre è sicuramente mynet
davidebissoli97 Arrigo sinceramente penso sia basata sulle dichiarazioni degli operatori raccolte da AGCOM, e quindi soggetta ad errori in tal senso (non credo che AGCOM vada a controllare tutto, sarebbe abbastanza impossibile), però non sono proprio sicuro
Progressive Ecco la famosa foto a prova che a San Benedetto Po hanno fatto la predisposizione per i CNO di Mynet senza installarvi gl’armadietti
Progressive davidebissoli97 quella base è gigantesca 😂, o almeno da questa impressione La settimana prossima vado a pegognaga e fotografo quella installata da Tnet.