Oetzi Progressive speriamo sia anche abbastanza veritiera... Per quistello é stato abbastanza veritiera
Oetzi Comunque stasera ho fatto un giro in paese e dei basamenti ne ho visti in ogni ripartilinea che ho trovato tranne che per i 2 di via ferri, probabilmente per via della pavimentazione... chiaramente tranne che a Gorgo
Progressive Oetzi Comunque stasera ho fatto un giro in paese e dei basamenti ne ho visti in ogni ripartilinea che ho trovato tranne che per i 2 di via ferri, probabilmente per via della pavimentazione... chiaramente tranne che a Gorgo Oetzi speriamo sia anche abbastanza veritiera... Per quistello é stato abbastanza veritiera A quistello avevano il mini pcn e prossimamente avranno il pcn con dentro Tnet... Ora da noi è stata costruita una dorsarle Mynet, grazie sopratutto al comune e quelle attività che hanno aderito. A quistello invece mynet ha fatto contratti con quei pochi clienti che ha raccattato in zona industriale, il comune se l'è sognato... A pegognaga i CNO Mynet sono ben visibili in paese con la targhetta Tnet. Infine da noi i CNO è almeno 1 anno e mezzo che gl'hanno messi... Ho visto lavorare la ditta "Valtellina". Quistello-San Benedetto Po-Pegognaga avrà il proprio PCN #BUL.
J-Ego Ciao a tutti, nella via subito prima di quella in cui abito, è apparso un tombino con tanto di segnaletica di avvertimento con la grata sopra incisa MyNet. L'ho guardato 10 volte per essere sicuro. E' un buon segno??? Grazie Ciao
Oetzi Progressive i CNO BUL si è un pezzo che ci sono. Io intendevo dire i basamenti Mynet. Vuoi dire che a Quistello non hanno fatto una rete tipo San Benedetto? Una mia collega di Quistello li ha visti a vicino a casa sua in zona acquedotto... A Quistello di Mynet hanno una specie di minipcn proprietario vicino al Famila come ho scritto qualche gg fa
Progressive Oetzi Nel articolo di giornale si parlava che Tnet sarebbe andata sotto #BUL. Telo posso dire con certezza mentre da noi nella conferenza fatta online non era chiaro cosa faranno. L'avranno fatta ma moltre più ristretta dato che il comune e i suoi edifici si sono affidati ad Openfiber e non a Mynet.
TheEdoRan Oetzi A Quistello di Mynet hanno una specie di minipcn proprietario vicino al Famila Confermo.
TheEdoRan Oetzi Vuoi dire che a Quistello non hanno fatto una rete tipo San Benedetto? Mi scuso, ho letto solo ora questa parte. A Quistello già erano presenti da tempo in zona industriale, con la loro rete. Ora invece vendono anche su rete BUL ma con OLT proprietario. In sostanza, quindi, nel PCN (per ora mini PCN) hanno il loro apparato ed utilizzano di OF solo la tratta che va da PCN a casa dell'utente, non sono perciò in Open Stream.
nobody_someday Progressive ma mai li vedrai attivare su rete bul.. se non hai capito che mynet e tnet operativamente sono la stessa cosa..
Oetzi Progressive ma una volta che ci sarà il PCN BUL, il mini PCN di MyNet nel viale della stazione a cosa servirà, se poi vanno su rete OF?
Veehxia nobody_someday ma mai li vedrai attivare su rete bul. In verità dei clienti Tnet su rete BUL esistono
Progressive nobody_someday ma mai li vedrai attivare su rete bul.. se non hai capito che mynet e tnet operativamente sono la stessa cosa.. Vai sul profilo facebook di Mynet e ascoltati anche se noisono, l'intervento del ragazzo che lavora in Tnet... Pare che verremo passati a #BUL non appena sarà pronto il PCN. Spero di no...
Veehxia nobody_someday su open stream? Di sicuro non a mantova Non mi ricordo i dettagli ma c'era un utente del forum con Tnet su rete OF
Veehxia Oetzi Vanno su rete OF o BUL quando non hanno la loro rete proprietaria disponibile, ovvio che dove han la possibilità di aver tutto in casa lo facciano.
Veehxia Progressive Pare che verremo passati a #BUL non appena sarà pronto il PCN. Spero di no... Figurati se posano la rete per poi spiantarla e andare a pagar l'affitto su BUL, dai.
davidebissoli97 Veehxia per di più dovendo pagare tutti gli allacci ad OF, è letteralmente impossibile accada