davidebissoli97 Arrigo sinceramente penso sia basata sulle dichiarazioni degli operatori raccolte da AGCOM, e quindi soggetta ad errori in tal senso (non credo che AGCOM vada a controllare tutto, sarebbe abbastanza impossibile), però non sono proprio sicuro
Progressive Ecco la famosa foto a prova che a San Benedetto Po hanno fatto la predisposizione per i CNO di Mynet senza installarvi gl’armadietti
Progressive davidebissoli97 quella base è gigantesca 😂, o almeno da questa impressione La settimana prossima vado a pegognaga e fotografo quella installata da Tnet.
Progressive Oetzi pensandoci ora, metre andavo a lavoro circa 2 settimane fa, ho visto del movimento per qualche giorno in quella specie di sottostazione enel che c'è per andare a quistello... che piazzino lì il PCN BUL? Certo però che il PCN mynet é praticamente in centro, e la fIbra anche dai tracciati arriva dalla provinciale per moglia / pegognaga... https://www.google.com/maps/@45.0133122,10.9548851,3a,75y,145.62h,83.26t/data=!3m6!1e1!3m4!1sNOViF2hKkPDQccF-ZaqIdA!2e0!7i13312!8i6656
Oetzi Progressive nel viale della stazione davanti alla centrale Telecom, c'è un armadio che assomiglia vagamente ad un miniPCN BUL ma davanti ha dei pozzetti giganti di Mynet circa qui https://maps.app.goo.gl/nmtx5TJB8T99BkbXA
Progressive Oetzi pensandoci ora, metre andavo a lavoro circa 2 settimane fa, ho visto del movimento per qualche giorno in quella specie di sottostazione enel che c'è per andare a quistello... che piazzino lì il PCN BUL? No, perchè è troppo lontano dalla dorsale... Guarda quello di Pego, ci passa davanti! L'escluderei al 99%.
Oetzi Progressive ci avevo pensato, però visto che usano le centrali di trasformazione come base pcn, avrebbe potuto avere senso. Tenendo conto che sulla statale x Quistello passa la fibra x la centrale TIM di Quistello , magari gli veniva voglia di aggiungere anche quella bul...
davidebissoli97 nobody_someday lo é anche tea energia... d'altronde sono "interconnesse" per via di tnet servizi
Progressive nobody_someday Dopo non stupiamoci delle tariffe da denuncia della TEA... Ca venga an un cancar!
davidebissoli97 nobody_someday perchè non abbiamo mai ben capito in realtà come funziona l'intrallazzamento tra società tornando al discorso sponsor, ho i miei motivi per pensare che inizieranno a vendere su OF privato/BUL/forse FiberCop, e adesso casualmente si fanno pubblicità in un evento di carattere nazionale...
davidebissoli97 Progressive antiche leggende narrano che tea sia proprietaria di tnet al 25% Però visure camerali non ho voglia di farle