- Modificato
Copertura MyNet (con elenco comuni)
davidebissoli97 Ho il sospetto che siano anche in provincia di Modena e di Varese, se ne siete a conoscenza sono pronto ad aggiungere
Ne mancano ancora di città e paesi...
Progressive eh ma non posso mettermi a verificare comuni a caso in giro per le province, però ovviamente se ne conoscete non in lista li aggiungo volentieri
io comunque man mano che trovo sto aggiungendo le varie (Y)
Lazzate(MB) puoi mettere la (Y), aziende collegate ce ne sono, privati non lo so
- Modificato
marco_ange grazie, più tardi aggiungo
Edit: https://www.noratech.it/mynet.html#listinoprivati
Questi collaborano/rivendono mynet, previa verifica mi sa che ho un po' di comuni da aggiungere, ad esempio chiavenna ho già verificato e aggiungerò
- Modificato
Dove?
Linea rossa: Lavori effettuati nelle ultime 6 settimane, già completati.
Linea blu: Lavori attualmente in corso, quelli in foto.
Punto giallo: Dove è stata scattata la foto.
Punti viola: Depositi materiale.
Punto verde: Altro deposito materiale, potrebbe non esser collegato.
Per ora sembra solo posa di corrugati, visto sembrano lasciati fuori con le estremità toppate.
Non credo sia collegato al mio allaccio, sono abbastanza distante come zona.
Vago presentimento che lo scopo originale dei lavori fosse altro (rifare la ciclabile / togliere dei cespugli che separavano strada e ciclabile) ma sia stata sfruttata l'occasione per preparare i corrugati.
Non mi sembra di vedere tracce di fibra e presumo i pozzetti siano ancora vuoti.
Appena riuscirò seguirò meglio e darò news
Anche su Sky tg 24, è passato nel rullo sovraimpressione....
Ciao, io ho provato a fare la verifica copertura per Guastalla (RE) e viene fuori una bella F su bollino verde, in teoria FTTH, ma secondo me quel sito è affidabile quanto la vodafone che dice per sempre....
Ho mandato una mail diretta senza usare il form, vediamo se è vero...
- Modificato
kilyan Invece secondo me è affidabile, ho fatto alcune verifiche nel mio comune e mi sembra accurato
- Modificato
kilyan purtroppo è l'unica verifica copertura che hanno (c'è quella di tnet servizi, ma vale solo per la provincia di Mantova e di fatto è fatta pure peggio), comunque come dice il primo post mi aspetterei 300/100 con 350 euro di attivazione, se entro una settimana non rispondono forse meglio provare a chiamare
- Modificato
Matt-01234- non hanno fatto scavi nelle vicinanze, per questo son scettico. Avremo conferma o smentita quando mi risponderanno
- Modificato
kilyan Non serve facciano scavi, se han la loro fibra in paese e risulta la F te la tirano quando la richiedi.
Non fanno "alla OF" che tirano a destra e sinistra a prescindere per poi far l'ultimo pezzetto quando si richiede l'allaccio.
Io ho la F sulla verifica e di scavi non ne ho visti, ma mi allacciano a breve e sull'albo del comune di sono i permessi per scavare fino a raggiungermi.. fan un bel pezzo
Veehxia Da me però dovrebbero scavare lungo tutto il paese per portarmela
- Modificato
Matt-01234- hai già il BUL che ti arriva, riuserebbero quello (nel senso quei cavidotti) probabilmente se scegliessi loro
Ci sono cascato per 3 secondi...
Matt-01234- Come ha detto @davidebissoli97, se hai già BUL è facile che usino gli stessi passaggi OPPURE che usino la rete in accesso di OF tramite la "sorellastra" Tnet.
Dipende da zona a zona cosa decidono di fare.
- Modificato
kilyan loro sono nati per le aziende, infatti attualmente credo siano ancora il loro target principale, comunque meglio se togli l'immagine o la cambi con una con l'IP censurato