Matt-01234- kilyan Invece secondo me è affidabile, ho fatto alcune verifiche nel mio comune e mi sembra accurato
kilyan Matt-01234- non hanno fatto scavi nelle vicinanze, per questo son scettico. Avremo conferma o smentita quando mi risponderanno
davidebissoli97 kilyan purtroppo è l'unica verifica copertura che hanno (c'è quella di tnet servizi, ma vale solo per la provincia di Mantova e di fatto è fatta pure peggio), comunque come dice il primo post mi aspetterei 300/100 con 350 euro di attivazione, se entro una settimana non rispondono forse meglio provare a chiamare
Veehxia kilyan Non serve facciano scavi, se han la loro fibra in paese e risulta la F te la tirano quando la richiedi. Non fanno "alla OF" che tirano a destra e sinistra a prescindere per poi far l'ultimo pezzetto quando si richiede l'allaccio. Io ho la F sulla verifica e di scavi non ne ho visti, ma mi allacciano a breve e sull'albo del comune di sono i permessi per scavare fino a raggiungermi.. fan un bel pezzo 😂
davidebissoli97 Matt-01234- hai già il BUL che ti arriva, riuserebbero quello (nel senso quei cavidotti) probabilmente se scegliessi loro
Veehxia Matt-01234- Come ha detto @davidebissoli97, se hai già BUL è facile che usino gli stessi passaggi OPPURE che usino la rete in accesso di OF tramite la "sorellastra" Tnet. Dipende da zona a zona cosa decidono di fare.
kilyan Comunque alla vimec srl di luzzara abbiamo mynet ed é una bomba, peccato sia li e l'unico uso che ne possa fare sia lo speedtest😅. Non è una gigabit ma va più che bene: IP censurato dai moderatori
davidebissoli97 kilyan loro sono nati per le aziende, infatti attualmente credo siano ancora il loro target principale, comunque meglio se togli l'immagine o la cambi con una con l'IP censurato
kilyan Ok, ho fatto fare il test a un mio amico di Luzzara e a lui non risulta la F col bollino verde ma fibra misto rame a quanto pare, quindi sto perdendo lo scetticismo dimostrato poc'anzi.
davidebissoli97 kilyan comunque non è da escludere che sia coperto anche lì, @Veehxia credo che avesse la stessa schermata eppure verrà attivato in ftth, @Veehxia confermi?
Veehxia davidebissoli97 Si, quando chiesi il preventivo si. Ora però è F verde. Il mio comune era comunque già nei loro piani di copertura totale quindi non lo prenderei troppo come riferimento il mio caso.
Progressive kilyan Nel mio comune ho visto che è aggiornato ovviamente non in tempo reale... Meglio che chiami perché via mail è un terno al lotto...
davidebissoli97 kilyan hai ragione mi ero assolutamente dimenticato di scriverlo, comunque è da un po' che è così, mea culpa