Anche su Sky tg 24, è passato nel rullo sovraimpressione....
Copertura MyNet (con elenco comuni)
Ciao, io ho provato a fare la verifica copertura per Guastalla (RE) e viene fuori una bella F su bollino verde, in teoria FTTH, ma secondo me quel sito è affidabile quanto la vodafone che dice per sempre....
Ho mandato una mail diretta senza usare il form, vediamo se è vero...
- Modificato
kilyan Invece secondo me è affidabile, ho fatto alcune verifiche nel mio comune e mi sembra accurato
- Modificato
kilyan purtroppo è l'unica verifica copertura che hanno (c'è quella di tnet servizi, ma vale solo per la provincia di Mantova e di fatto è fatta pure peggio), comunque come dice il primo post mi aspetterei 300/100 con 350 euro di attivazione, se entro una settimana non rispondono forse meglio provare a chiamare
- Modificato
Matt-01234- non hanno fatto scavi nelle vicinanze, per questo son scettico. Avremo conferma o smentita quando mi risponderanno
- Modificato
kilyan Non serve facciano scavi, se han la loro fibra in paese e risulta la F te la tirano quando la richiedi.
Non fanno "alla OF" che tirano a destra e sinistra a prescindere per poi far l'ultimo pezzetto quando si richiede l'allaccio.
Io ho la F sulla verifica e di scavi non ne ho visti, ma mi allacciano a breve e sull'albo del comune di sono i permessi per scavare fino a raggiungermi.. fan un bel pezzo
Veehxia Da me però dovrebbero scavare lungo tutto il paese per portarmela
- Modificato
Matt-01234- hai già il BUL che ti arriva, riuserebbero quello (nel senso quei cavidotti) probabilmente se scegliessi loro
Ci sono cascato per 3 secondi...
Matt-01234- Come ha detto @davidebissoli97, se hai già BUL è facile che usino gli stessi passaggi OPPURE che usino la rete in accesso di OF tramite la "sorellastra" Tnet.
Dipende da zona a zona cosa decidono di fare.
- Modificato
kilyan loro sono nati per le aziende, infatti attualmente credo siano ancora il loro target principale, comunque meglio se togli l'immagine o la cambi con una con l'IP censurato
davidebissoli97 me l'ha nascosto qualcun altro pare
davidebissoli97 Si, quando chiesi il preventivo si.
Ora però è F verde.
Il mio comune era comunque già nei loro piani di copertura totale quindi non lo prenderei troppo come riferimento il mio caso.
- Modificato
kilyan bella lì, speriamo ti contattino in fretta
- Modificato
kilyan Nel mio comune ho visto che è aggiornato ovviamente non in tempo reale... Meglio che chiami perché via mail è un terno al lotto...