Alessandro12345 @matteocontrini come profilo potresti mettere una birra con dentro il logo di fibra. click 😆
Veehxia Ribadisco anche qua come sul gruppo che personalmente avrei preferito un Discord rispetto a un gruppo su Telegram, puramente per la semplicità di aver magari diversi canali dedicati a vari argomenti / zone totalmente OT con il forum. Purtroppo nel gruppo già oggi ho notato ci son momenti in cui nascono 3/4 discussioni su argomenti diversi contemporaneamente e diventa un po' incasinato da seguire.
handymenny Veehxia Purtroppo nel gruppo già oggi ho notato ci son momenti in cui nascono 3/4 discussioni su argomenti diversi contemporaneamente e diventa un po' incasinato da seguire IMHO se fosse più strutturato diventerebbe troppo simile al forum
Veehxia handymenny Non dico due dozzine di canali, ma alcuni tematici tipo #operatori #fttc #domande #speedtest #server e alcuni semi OT, tipo #games #hardware. Menzione d'onore il canale #leggende.
matteocontrini Veehxia questo significa replicare il forum però. Il gruppo serve per chattare, idealmente su un tema alla volta, in base a quello che capita al momento. Se ci sono questioni che si intrecciano di cui ha senso discutere seriamente e che non vanno perse tra i messaggi, ritengo vada aperta una discussione sul forum. Oltre a questo, penso che Discord sia molto più di nicchia rispetto a Telegram, che già lo è di suo.
chris190 matteocontrini Quindi il mio canale "unofficial" (che stavo per lanciare) lo chiudo o lo lascio per le "nicchia"? 😅 Se mi dai il permesso, lo lascio, altrimenti lo cancello! 😉
vic3000 matteocontrini matteocontrini ha messo questa discussione in evidenza. e' normale che una volta letti tutti i messaggi non sia piu' in evidenza? 🤔 edit: e' riapparso in alto dopo che ci ho scritto io, mi aspettavo che fosse permanente (tipo telegram)
matteocontrini vic3000 resta in evidenza sono nella sezione Annunci, sulla home no, una volta che l'hai letta
CosimoP matteocontrini resta in evidenza sono nella sezione Annunci, sulla home no, una volta che l'hai letta A me ricompare in alto nella home ogni volta che c'è un nuovo messaggio nonostante l'abbia già letta. Mi pareva che le altre volte comparisse in cima solo una volta
Fra27 CosimoP È voluto, tutte le discussioni fissate in alto col ping restano su fino a quando non si leggono. Quando ci sono nuovi messaggi tornano nuovamente su.
[cancellato] Considerata la sciocchezza, scrivo qui per non sporcare con un topic dedicato... ...ma una notifica NEGATIVA è grave? 🤣