fabio1999ita andreagdipaolo si ma su telegram c'è una chat generale dove non si capisce nulla, su discord si possono creare piu' canali dedicati ad ogni discussione
andreagdipaolo fabio1999ita Le discussioni si fanno sul forum, Telegram è per la chat mischiata che non avrebbe senso sul forum.
_unapersonaqualsiasi_ matteocontrini ma in questo gruppo si possono fare domande come se fosse il forum?
andreagdipaolo _unapersonaqualsiasi_ Sì, ma solo cose semplici, immediate e adatte a una chiacchierata, per le cose ordinarie bisogna parlare sul forum.
matteoc giorgino Sì: FibraClick è il canale ufficiale in cui escono notizie, novità e aggiornamenti sulla copertura FibraClickLive è il canale in cui abbiamo tenuto il liveblog per l'evento di lancio della FTTH Iliad, a cui eravamo invitati in presenza. Chissà se verrà riutilizzato anche per altri eventi... 👀
Cr4z33 Non so che spam bot usate, ma non c'è stato verso di entrare... Prima avevo un nickname con caratteri stranieri e ci sta, il bot blocca e ciao, ma poi ho messo un nickname con caratteri normali e continuava a dirmi che non potevo entrare. Boh sarà che mi avete bannato l'IP?
x_term Cr4z33 Boh sarà che mi avete bannato l'IP? Bannare per IP non ha senso, su Telegram poi... Stesso nick?
x_term Cr4z33 intendevo lo username, non il nome visualizzato. Quello che si usa per taggare altri per capirci. Edit: trovato, guardo
Matteo_Mabesolani [cancellato] Devi mandare un'email all'indirizzo info@fibraclick.it richiedendo la chiusura del tuo account.
tnvir06 Scusate. Non entro da tanto nel gruppo. Oggi ho deciso di farlo, però la mia richiesta non viene approvata
edofullo tnvir06 Pensavo le richieste fossero state tolte (a mio parere non servono a nulla). Ho approvato quelle due che c'erano
andreagdipaolo edofullo Sono state riattivate dopo una storm qualche giorno fa ed è stato opportunamente annunciato nel gruppo dello staff.