• Annunci
  • @FibraClickBar, il gruppo Telegram di discussione di FibraClick

Ciao a tutti, dal 1° aprile 2021 è aperto il nuovo gruppo Telegram FibraClick Bar, pensato per essere un gruppo di discussione sui temi trattati da FibraClick.

...

Non è uno scherzo 😜 il gruppo si chiama appunto @FibraClickBar e vuole essere un'estensione del forum. Lì dovranno trovare spazio tutte le "chiacchiere" che ultimamente infestano il forum, che non è il luogo adatto per quel tipo di conversazioni. I temi che si possono trattare sono gli stessi trattati da FibraClick (è ammesso un leggero sconfinamento in off topic...).

Scherzi, meme e altri flussi di coscienza poco seri non vogliamo più vederli su questo forum. Se sono opportuni per il gruppo, quello è il loro posto, altrimenti...

Richieste di aiuto più o meno articolate, o segnalazioni di altre notizie importanti, devono continuare ad essere create sul forum. Pensiamo ancora che il modo migliore per gestire i problemi sia avere discussioni distinte e pubbliche, in modo che possano aiutare anche altri utenti.

Un biscotto virtuale al primo che entra... Ciao!

matteocontrini ha messo questa discussione in evidenza.

matteocontrini Un biscotto virtuale al primo che entra... Ciao!

Mi controlleresti se sono stato il primo che... è uscito, please?
    Giusto per sapere se ho vinto qualche cosa pure io, in caso! 😇
    Tag: Troppi messaggi, flusso troppo denso

mark129 eh ma che ti aspettavi da un "bar"😝

• mark129 ha risposto a questo messaggio

simone2001 eh ma che ti aspettavi da un "bar"

Non era una critica, mi è difficile seguire il flusso ed in conseguenza non mi è utile come relax. 😇

Ho visto che molti altri ci sguazzano e si divertono, i ragazzini come @LucaTheHacker ma anche i giovani vecchi come @[cancellato], per cui non dico che non sia un buon posto: non è il mio. 😉

In definitiva, visto che non ero certo arrivato "primo" (quarantesimo?), volevo solo capire se almeno ero uscito... "uno"! 🤣

mark129 Dai, non hai vinto all'andata ma ti sei rifatto al ritorno 🙂

mark129 rispetto la tua opinione, ovviamente l'ho detto in modo scherzoso 😂

simone2001 l'ho detto in modo scherzoso

No offense taken 😉 ne ho approfittato per circostanziare il primo post, in caso potesse lasciar adito a dubbi. ☺

LucaTheHacker ma ti sei rifatto al ritorno

A differenza reti come sono andato? 😝

matteocontrini I temi che si possono trattare sono gli stessi trattati da FibraClick (è ammesso un leggero sconfinamento in off topic...)

Mi sa che vi ci vorranno dei bot dotati di IA! 🤪

mark129 Mi controlleresti se sono stato il primo che... è uscito, please?

Non ti trovo nel log delle uscite sinceramente 😅

matteocontrini Non ti trovo nel log delle uscite sinceramente

Strano, la faccia da pirla dell'avatar è la stessa! 🤣

Andrea-_- Come bot avete usato group help?

Sì, sembra stia stato usato GroupHelp (assieme ai suoi "aiutanti" Security), niente Rose

• [cancellato]

mark129 giovani vecchi

giovane-anziano 😝

mark129 non è il mio

Ammetto che anche io oramai non ho più lo spirito per partecipare a chat di gruppo frenetiche...un conto era IRC a metà anni '90 quando io di anni ne avevo 20,...ma ora è tutto diverso...ed è giusto così, spazio alle next generation 🤓

[cancellato] giovane-anziano

I beg your pardon, Sir! 😇

• [cancellato]

Cionondiméno rimane una soluzione apprezzabile per lasciar sfogare gli ormoni altrove 😆

[cancellato] la situazione è stata poi contenuta, mi spiace 😅

Il gruppo comunque è pubblico e si può leggere anche senza unirsi.

• D3de ha risposto a questo messaggio

D3de Esatto, è come ho fatto io, altrimenti sarebbe troppo.
                      Probabilmente nemmeno io parteciperò mai, ma resta comunque un qualcosa di carino da leggersi quando si vuole...

Entrato! Spero di essere abbastanza "giovane" per un cocktail al bar.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile