mark129 matteocontrini Un biscotto virtuale al primo che entra... Ciao! Mi controlleresti se sono stato il primo che... è uscito, please? Giusto per sapere se ho vinto qualche cosa pure io, in caso! 😇 Tag: Troppi messaggi, flusso troppo denso
matteocontrini mark129 Mi controlleresti se sono stato il primo che... è uscito, please? Non ti trovo nel log delle uscite sinceramente 😅
mark129 simone2001 eh ma che ti aspettavi da un "bar" Non era una critica, mi è difficile seguire il flusso ed in conseguenza non mi è utile come relax. 😇 Ho visto che molti altri ci sguazzano e si divertono, i ragazzini come @LucaTheHacker ma anche i giovani vecchi come @[cancellato], per cui non dico che non sia un buon posto: non è il mio. 😉 In definitiva, visto che non ero certo arrivato "primo" (quarantesimo?), volevo solo capire se almeno ero uscito... "uno"! 🤣
[cancellato] mark129 giovani vecchi giovane-anziano 😝 mark129 non è il mio Ammetto che anche io oramai non ho più lo spirito per partecipare a chat di gruppo frenetiche...un conto era IRC a metà anni '90 quando io di anni ne avevo 20,...ma ora è tutto diverso...ed è giusto così, spazio alle next generation 🤓
mark129 simone2001 l'ho detto in modo scherzoso No offense taken 😉 ne ho approfittato per circostanziare il primo post, in caso potesse lasciar adito a dubbi. ☺ LucaTheHacker ma ti sei rifatto al ritorno A differenza reti come sono andato? 😝 matteocontrini I temi che si possono trattare sono gli stessi trattati da FibraClick (è ammesso un leggero sconfinamento in off topic...) Mi sa che vi ci vorranno dei bot dotati di IA! 🤪
mark129 matteocontrini Non ti trovo nel log delle uscite sinceramente Strano, la faccia da pirla dell'avatar è la stessa! 🤣
cristopher99 Andrea-_- Come bot avete usato group help? Sì, sembra stia stato usato GroupHelp (assieme ai suoi "aiutanti" Security), niente Rose
matteocontrini [cancellato] la situazione è stata poi contenuta, mi spiace 😅 Il gruppo comunque è pubblico e si può leggere anche senza unirsi.
Matt-01234- D3de Esatto, è come ho fatto io, altrimenti sarebbe troppo. Probabilmente nemmeno io parteciperò mai, ma resta comunque un qualcosa di carino da leggersi quando si vuole...
Alessandro12345 @matteocontrini come profilo potresti mettere una birra con dentro il logo di fibra. click 😆
Veehxia Ribadisco anche qua come sul gruppo che personalmente avrei preferito un Discord rispetto a un gruppo su Telegram, puramente per la semplicità di aver magari diversi canali dedicati a vari argomenti / zone totalmente OT con il forum. Purtroppo nel gruppo già oggi ho notato ci son momenti in cui nascono 3/4 discussioni su argomenti diversi contemporaneamente e diventa un po' incasinato da seguire.
handymenny Veehxia Purtroppo nel gruppo già oggi ho notato ci son momenti in cui nascono 3/4 discussioni su argomenti diversi contemporaneamente e diventa un po' incasinato da seguire IMHO se fosse più strutturato diventerebbe troppo simile al forum