mark129 Dai, non hai vinto all'andata ma ti sei rifatto al ritorno
@FibraClickBar, il gruppo Telegram di discussione di FibraClick
mark129 rispetto la tua opinione, ovviamente l'ho detto in modo scherzoso
simone2001 l'ho detto in modo scherzoso
No offense taken ne ho approfittato per circostanziare il primo post, in caso potesse lasciar adito a dubbi.
LucaTheHacker ma ti sei rifatto al ritorno
A differenza reti come sono andato?
matteocontrini I temi che si possono trattare sono gli stessi trattati da FibraClick (è ammesso un leggero sconfinamento in off topic...)
Mi sa che vi ci vorranno dei bot dotati di IA!
mark129 Mi controlleresti se sono stato il primo che... è uscito, please?
Non ti trovo nel log delle uscite sinceramente
matteocontrini Come bot avete usato group help?
matteocontrini Non ti trovo nel log delle uscite sinceramente
Strano, la faccia da pirla dell'avatar è la stessa!
Andrea-_- Come bot avete usato group help?
Sì, sembra stia stato usato GroupHelp (assieme ai suoi "aiutanti" Security), niente Rose
[cancellato]
[cancellato] giovane-anziano
I beg your pardon, Sir!
[cancellato]
Cionondiméno rimane una soluzione apprezzabile per lasciar sfogare gli ormoni altrove
[cancellato] la situazione è stata poi contenuta, mi spiace
Il gruppo comunque è pubblico e si può leggere anche senza unirsi.
matteocontrini Inoltre si puó sempre silenziare il gruppo
D3de Esatto, è come ho fatto io, altrimenti sarebbe troppo.
Probabilmente nemmeno io parteciperò mai, ma resta comunque un qualcosa di carino da leggersi quando si vuole...
Entrato! Spero di essere abbastanza "giovane" per un cocktail al bar.
@matteocontrini come profilo potresti mettere una birra con dentro il logo di fibra. click
ottima idea Matteo, anche discord o reddit non è male!
Ribadisco anche qua come sul gruppo che personalmente avrei preferito un Discord rispetto a un gruppo su Telegram, puramente per la semplicità di aver magari diversi canali dedicati a vari argomenti / zone totalmente OT con il forum.
Purtroppo nel gruppo già oggi ho notato ci son momenti in cui nascono 3/4 discussioni su argomenti diversi contemporaneamente e diventa un po' incasinato da seguire.
Veehxia Purtroppo nel gruppo già oggi ho notato ci son momenti in cui nascono 3/4 discussioni su argomenti diversi contemporaneamente e diventa un po' incasinato da seguire
IMHO se fosse più strutturato diventerebbe troppo simile al forum
handymenny Non dico due dozzine di canali, ma alcuni tematici tipo #operatori #fttc #domande #speedtest #server e alcuni semi OT, tipo #games #hardware.
Menzione d'onore il canale #leggende.
Be....se non lo fa matteo, possiamo farlo noi un canale Unoffical su Discord, no?