Technetium Il mio non esce proprio. L'NTP lo prende dal router e di più non esce. Hanno avuto troppi problemi in passato.
Alfoele Technetium Intendevo esce dalla sua vlan per parlare con il server NTP su un'altra VLAN... Internet ancora lo deve vedere...
mark129 Che roba è la splash "sgambettoteam" o quello che era (non ho fatto in tempo a leggere)? Ah no, SgambettoChallenge
Valeri0p rieges @matteocontrini umile aggiunta alla discussione: modificate il logo che compare in caso di problemi con una nuvola sopra al lampo, come se ci fosse un temporale😉 🌩️ Poi mi dovete spiegare come fanno tutti anche i non admin a sapere il numero di richieste 😅
LucaTheHacker rieges Bello CF Pro vero Matteo? [cancellato] Con il pro si può fare Valeri0p Poi mi dovete spiegare come fanno tutti anche i non admin a sapere il numero di richieste è il potere della FTTH handymenny che casualmente sono stati attaccati nelle stesse ore Ensomma rieges Così non vale però...
[cancellato] Hationest penso sia un'estensione ma non ne sono sicuro, non credo che si possa modificare il Browser Integrity Check di cloudflare.
[cancellato] Hationest A me invece è l'unica schermata che mi è sempre comparsa quando accedevo al forum (da ieri)... misteri dei DDOS (o quel che l'è).
Matthew18_ [cancellato] Certo che si può modificare la paginetta che mostra di attesa 5 secondi, basta usare un qualsiasi piano che non sia il Free! 😉
matteocontrini [cancellato] scusami da neoiscritto non mi è chiaro un aspetto della vicenda: al di là di tutto voi siete a conoscenza - o quanto meno avete sospetti - delle identità dei soggetti coinvolti? So quanto voi...
handymenny Valeri0p Poi mi dovete spiegare come fanno tutti anche i non admin a sapere il numero di richieste Se ti riferisci a me, io non so i numeri di fibra.click, so i numeri dei siti che gestisco io, che casualmente sono stati attaccati nelle stesse ore 😂
Alfoele LucaTheHacker è il potere della FTTH Si fa anche con la FTTC, solo che si vedono numeri molto più bassi...😂
Andrea-_- Ma di nuovo? Mi è riapparso l'errore 'too many request' EDIT: Ora mi riappare a lato anche l'errore 'Stai andando un po' troppo in fretta... riprova tra qualche secondo.'
LucaTheHacker Andrea-_- EDIT: Ora mi riappare a lato anche l'errore 'Stai andando un po' troppo in fretta... riprova tra qualche secondo.' Leggi qui matteocontrini