[cancellato] Hationest penso sia un'estensione ma non ne sono sicuro, non credo che si possa modificare il Browser Integrity Check di cloudflare.
[cancellato] Hationest A me invece è l'unica schermata che mi è sempre comparsa quando accedevo al forum (da ieri)... misteri dei DDOS (o quel che l'è).
Matthew18_ [cancellato] Certo che si può modificare la paginetta che mostra di attesa 5 secondi, basta usare un qualsiasi piano che non sia il Free! 😉
LucaTheHacker rieges Bello CF Pro vero Matteo? [cancellato] Con il pro si può fare Valeri0p Poi mi dovete spiegare come fanno tutti anche i non admin a sapere il numero di richieste è il potere della FTTH handymenny che casualmente sono stati attaccati nelle stesse ore Ensomma rieges Così non vale però...
matteocontrini [cancellato] scusami da neoiscritto non mi è chiaro un aspetto della vicenda: al di là di tutto voi siete a conoscenza - o quanto meno avete sospetti - delle identità dei soggetti coinvolti? So quanto voi...
Valeri0p rieges @matteocontrini umile aggiunta alla discussione: modificate il logo che compare in caso di problemi con una nuvola sopra al lampo, come se ci fosse un temporale😉 🌩️ Poi mi dovete spiegare come fanno tutti anche i non admin a sapere il numero di richieste 😅
handymenny Valeri0p Poi mi dovete spiegare come fanno tutti anche i non admin a sapere il numero di richieste Se ti riferisci a me, io non so i numeri di fibra.click, so i numeri dei siti che gestisco io, che casualmente sono stati attaccati nelle stesse ore 😂
Alfoele LucaTheHacker è il potere della FTTH Si fa anche con la FTTC, solo che si vedono numeri molto più bassi...😂
Andrea-_- Ma di nuovo? Mi è riapparso l'errore 'too many request' EDIT: Ora mi riappare a lato anche l'errore 'Stai andando un po' troppo in fretta... riprova tra qualche secondo.'
LucaTheHacker Andrea-_- EDIT: Ora mi riappare a lato anche l'errore 'Stai andando un po' troppo in fretta... riprova tra qualche secondo.' Leggi qui matteocontrini
D3de E intanto grazie a questo attacco si è riempita ancora di più la memoria di fibraclick di foto😂😂