handymenny LucaTheHacker Mi sa che a sto giro hanno provato a bypassare la regola xd Me la manderesti? Così per curiosità LucaTheHacker Però adesso vogliamo fuori i nomi degli ISP?
LucaTheHacker handymenny Me la manderesti? Così per curiosità. Mi trovi su telegram con l'username @andreamen97 la mia è particolarmente precisa e custom, Matteo mi ha già detto di averla ritoccata varie volte, quindi comunque non farebbe troppo testo handymenny degli ISP? Eh sì
handymenny LucaTheHacker Eh sì Di quelli che ho ricevuto io negli ultimi 2 giorni: 35% AS3269, 23% AS1267, 18% AS30722, 7% AS12874**, 2% AS8612, 0.0002% AS29447* Considera che ho controllato solo questi AS * Non sono falsi positivi ** il 90% circa è ipv6
chris190 Ma siete sotto attaco pesante allora! Non si riesce quasi più ad accedere al forum! 😅 429 too many requests Si è verificato un errore durante il caricamento di questa pagina
LucaTheHacker chris190 Io sinceramente non ho mai avuto problemi oltre al checker di CF che chiede la verifica. 429 too many requests è il ratelimiter locale, forse @matteocontrini potrebbe essere interessato a verificare
Justoverclock io ho problemi solo dopo il login, mi da pagina di errore, ma se premo invio sono loggato normalmente
LucaTheHacker Anche perché ora sta mitigando tutto cloudflare, le richieste non arrivano manco al server di fibraclick
LucaTheHacker Andrea-_- EDIT: Ora mi riappare a lato anche l'errore 'Stai andando un po' troppo in fretta... riprova tra qualche secondo.' Leggi qui matteocontrini
Alfoele LucaTheHacker Socmel, facendo una botta di conti, se prosegue, prima di mezzanotte si passa 100
LucaTheHacker Alfoele Socmel 👀 Alfoele facendo una botta di conti, se prosegue, prima di mezzanotte si passa 100 Si va anche bel oltre sfalz Questo è CF che ogni tanto svalvola con dei DDoS abbastanza grossi
[cancellato] Alfoele Socmel, facendo una botta di conti, se prosegue, prima di mezzanotte si passa 100 Spero per loro ci sia un premio in gettoni d'oro. Altrimenti è tutto inutile 😃
matteocontrini Scusate, c'è sempre un buco prima che intervenga e nel frattempo per qualche secondo il server va in crisi...