vic3000 matteocontrini Era solo la top 15 comunque comunque io non dovrei esserci, il router fa da media converter o poco piu`, dietro c'e` un firewall e la domotica e` su una vlan separata senza gateway e col server mqtt in casa 😇
tris_tm [cancellato] anche io ho un dvr dahua, nel mio ho visto che a quanto pare è attivo una specie di antivirus/firewall a protezione del sistema (penso l'abbiano implementato dopo il grosso problema che hanno avuto) ed è possibile attivare il TLS. penso che rispetto a qualche altra telecamera cinese venduta su amazon, sia messo leggermente meglio, almeno lo spero...
LucaTheHacker tris_tm Beh dai, c'è una cosa positiva, non stiamo passando per qualche posto disperso in America :)
handymenny @matteocontrini comunque sono arrivato a quota 30milioni e ora anche a me dice che la vista filtrata si basa sul 10% degli eventi
simonebortolin edofullo Beh di problemi di IPv6 con TIM ci sono anche senza che è colpa di TIM, il più bello è quello che non viene beccato il default gateway, ma è indipendente da TIM. È solo che han voluto fare troppo in IPv6, era meglio una roba molto più simile IPv4 con una transizione più fattibile.
Technetium [cancellato] I DVR dahua e hikvision non andrebbero MAI esposti su internet. Sono dei disastri riconosciuti. Se ne hai e vuoi mantenerli, metti la videosorveglianza in una VLAN/sottorete etc. isolata a cui accedi tramite vpn.
Alfoele Technetium hikvision E' isolato nella sua vlan da cui esce solo per NTP e ci accede solo il reverse proxy, praticamente è più maltrattato della wan
Alfoele giuse56 Qui è da mezz'ora circa che va tutto regolarmente EDIT A quanto siamo, se è ancora in corso?