tris_tm [cancellato] anche io ho un dvr dahua, nel mio ho visto che a quanto pare è attivo una specie di antivirus/firewall a protezione del sistema (penso l'abbiano implementato dopo il grosso problema che hanno avuto) ed è possibile attivare il TLS. penso che rispetto a qualche altra telecamera cinese venduta su amazon, sia messo leggermente meglio, almeno lo spero...
vic3000 matteocontrini Era solo la top 15 comunque comunque io non dovrei esserci, il router fa da media converter o poco piu`, dietro c'e` un firewall e la domotica e` su una vlan separata senza gateway e col server mqtt in casa 😇
LucaTheHacker tris_tm Beh dai, c'è una cosa positiva, non stiamo passando per qualche posto disperso in America :)
handymenny @matteocontrini comunque sono arrivato a quota 30milioni e ora anche a me dice che la vista filtrata si basa sul 10% degli eventi
simonebortolin edofullo Beh di problemi di IPv6 con TIM ci sono anche senza che è colpa di TIM, il più bello è quello che non viene beccato il default gateway, ma è indipendente da TIM. È solo che han voluto fare troppo in IPv6, era meglio una roba molto più simile IPv4 con una transizione più fattibile.
Technetium [cancellato] I DVR dahua e hikvision non andrebbero MAI esposti su internet. Sono dei disastri riconosciuti. Se ne hai e vuoi mantenerli, metti la videosorveglianza in una VLAN/sottorete etc. isolata a cui accedi tramite vpn.
Alfoele Technetium hikvision E' isolato nella sua vlan da cui esce solo per NTP e ci accede solo il reverse proxy, praticamente è più maltrattato della wan
Alfoele giuse56 Qui è da mezz'ora circa che va tutto regolarmente EDIT A quanto siamo, se è ancora in corso?
Technetium Il mio non esce proprio. L'NTP lo prende dal router e di più non esce. Hanno avuto troppi problemi in passato.
Alfoele Technetium Intendevo esce dalla sua vlan per parlare con il server NTP su un'altra VLAN... Internet ancora lo deve vedere...