LucaBovo La linea è lentissima da giorni qui a Bovolenta gli speed test danno valori bassissimi su qualsiasi server 45 in down e 90 in up a qualsiasi orario @LucaPiz tu hai valori normali in termini di velocità?chiedo prima di aprire segnalazioni.
LucaPiz Eccoli qui stavo giusto aprendo il forum per segnalarlo LucaBovo andreagdipaolo Spero venga risolto presto
LucaBovo ah ok credevo fosse solo la mia linea,mi sa che è saturazione questa,la centrale sarà gia piena con le utenze ,può essere @andreagdipaolo @giusgius?
giusgius LucaBovo non credo sia un problema di centrale “piena”, ma un evidente problema generale di banda. Abbiamo segnalato e siamo in attesa di riscontro. Segnalate anche al vostro operatore.
andreagdipaolo giusgius Per noi è difficile aprire un guasto di questo tipo, perchè ancora prima di OF ci si mette contro il settore interno di assistenza che vuole gli speedtest sul server di cagliari e altre stupidaggini
giusgius andreagdipaolo Mannaggia 🙁 Noi comunque abbiamo segnalato e siamo in attesa, è stato preso in carico ed è in gestione
LucaBovo Ho fatto uno speed test veloce in WiFi col cellulare perché devo tornare a lavoro ma sembra tornato ai valori normali che mi dava prima
edom LucaBovo io sono in FTTH TIM a Padova, quindi su una rete completamente diversa, io ultimamente non ho avuto problemi con il ping (su Voda Milano è 4 ms), e neanche miei conoscenti che hanno Tiscali a Padova (su rete OF, cluster A&B però)
andreagdipaolo MR- Ignorate i problemi negli orari in cui ci sono partite, sono generali di Tiscali e non particolari del PCN.