LucaBovo apri un guasto? Ma solo sulla mia linea crasha così tanto?

No, hanno già segnalato gli altri a livello elevato.
Inutile aprire un ticket ordinario.

• LucaPiz ha risposto a questo messaggio

giusgius comunque fa i soliti crash ieri alle 13 e ieri sera verso mezzanotte

LucaBovo confermo, in generale dovrebbero essere diminuiti, è comunque in lavorazione 👍🏻

25 giorni dopo

La linea è lentissima da giorni qui a Bovolenta gli speed test danno valori bassissimi su qualsiasi server 45 in down e 90 in up a qualsiasi orario @LucaPiz tu hai valori normali in termini di velocità?chiedo prima di aprire segnalazioni.

• LucaPiz ha risposto a questo messaggio

Eccoli qui stavo giusto aprendo il forum per segnalarlo LucaBovo andreagdipaolo
        Spero venga risolto presto

ah ok credevo fosse solo la mia linea,mi sa che è saturazione questa,la centrale sarà gia piena con le utenze ,può essere @andreagdipaolo @giusgius?

LucaBovo non credo sia un problema di centrale “piena”, ma un evidente problema generale di banda. Abbiamo segnalato e siamo in attesa di riscontro. Segnalate anche al vostro operatore.

giusgius Per noi è difficile aprire un guasto di questo tipo, perchè ancora prima di OF ci si mette contro il settore interno di assistenza che vuole gli speedtest sul server di cagliari e altre stupidaggini

andreagdipaolo Mannaggia 🙁 Noi comunque abbiamo segnalato e siamo in attesa, è stato preso in carico ed è in gestione

giusgius Proverò a insistere anche io ma penso sia inutile una doppia segnalazione

Ho fatto uno speed test veloce in WiFi col cellulare perché devo tornare a lavoro ma sembra tornato ai valori normali che mi dava prima

• edom ha risposto a questo messaggio
                  12 giorni dopo

Direi non benissimo...

LucaBovo il ping di 6 ms verso quale server è?

edom solitamente verso quello tiscali di Milano

MR- scusa l'ignoranza come visualizzi la pagina con tutte le disconnessioni avvenute?

• MR- ha risposto a questo messaggio

LucaBovo
                        samknows.one
                        devi avere una loro whitebox 😆

MR- @edom anche voi il ping non è stabile in questo momento?

• edom ha risposto a questo messaggio

LucaBovo io sono in FTTH TIM a Padova, quindi su una rete completamente diversa, io ultimamente non ho avuto problemi con il ping (su Voda Milano è 4 ms), e neanche miei conoscenti che hanno Tiscali a Padova (su rete OF, cluster A&B però)

Purtroppo è la centrale qui a Casalserugo che dà un sacco di problemi

• MR- ha risposto a questo messaggio

LucaBovo

Verso le 22/23 negli ultimi 6 giorni dà problemi anche a me

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile