andreagdipaolo LucaBovo apri un guasto? Ma solo sulla mia linea crasha così tanto? No, hanno già segnalato gli altri a livello elevato. Inutile aprire un ticket ordinario.
LucaPiz Eccoli qui stavo giusto aprendo il forum per segnalarlo LucaBovo andreagdipaolo Spero venga risolto presto
LucaBovo La linea è lentissima da giorni qui a Bovolenta gli speed test danno valori bassissimi su qualsiasi server 45 in down e 90 in up a qualsiasi orario @LucaPiz tu hai valori normali in termini di velocità?chiedo prima di aprire segnalazioni.
LucaBovo ah ok credevo fosse solo la mia linea,mi sa che è saturazione questa,la centrale sarà gia piena con le utenze ,può essere @andreagdipaolo @giusgius?
giusgius LucaBovo non credo sia un problema di centrale “piena”, ma un evidente problema generale di banda. Abbiamo segnalato e siamo in attesa di riscontro. Segnalate anche al vostro operatore.
andreagdipaolo giusgius Per noi è difficile aprire un guasto di questo tipo, perchè ancora prima di OF ci si mette contro il settore interno di assistenza che vuole gli speedtest sul server di cagliari e altre stupidaggini
giusgius andreagdipaolo Mannaggia 🙁 Noi comunque abbiamo segnalato e siamo in attesa, è stato preso in carico ed è in gestione
LucaBovo Ho fatto uno speed test veloce in WiFi col cellulare perché devo tornare a lavoro ma sembra tornato ai valori normali che mi dava prima
edom LucaBovo io sono in FTTH TIM a Padova, quindi su una rete completamente diversa, io ultimamente non ho avuto problemi con il ping (su Voda Milano è 4 ms), e neanche miei conoscenti che hanno Tiscali a Padova (su rete OF, cluster A&B però)
andreagdipaolo MR- Ignorate i problemi negli orari in cui ci sono partite, sono generali di Tiscali e non particolari del PCN.