LucaBovo Le abbiamo notate anche noi sulla tua linea leggendo i log remoti questo pomeriggio.

    andreagdipaolo apri un guasto? Ma solo sulla mia linea crasha così tanto?

      Anche io nel trentino, questa mattina down

      Anche l'altra sera... Si era disconnesso, diciamo che la stabilità di open fiber non è proprio il top

        MarcoZambaldi Stamattina OF aveva previsto un intervento di manutenzione.

        Chissà, magari hanno finalmente sostituito il famoso router che sta continuamente dando problemi? @giusgius

          mirko991 No, però per Bovolenta la situazione dovrebbe essere migliorata, tenete sott'occhio oggi

            giusgius che intervento hanno fatto se posso sapere?

              LucaBovo Migliorativo, non sono info pubbliche

                giusgius ok per ora è up da ieri alle 11

                LucaBovo apri un guasto? Ma solo sulla mia linea crasha così tanto?

                No, hanno già segnalato gli altri a livello elevato.
                Inutile aprire un ticket ordinario.

                • LucaPiz ha risposto a questo messaggio

                  giusgius comunque fa i soliti crash ieri alle 13 e ieri sera verso mezzanotte

                    LucaBovo confermo, in generale dovrebbero essere diminuiti, è comunque in lavorazione 👍🏻

                    25 giorni dopo

                    La linea è lentissima da giorni qui a Bovolenta gli speed test danno valori bassissimi su qualsiasi server 45 in down e 90 in up a qualsiasi orario @LucaPiz tu hai valori normali in termini di velocità?chiedo prima di aprire segnalazioni.

                    • LucaPiz ha risposto a questo messaggio

                      Eccoli qui stavo giusto aprendo il forum per segnalarlo LucaBovo andreagdipaolo
                      Spero venga risolto presto

                      ah ok credevo fosse solo la mia linea,mi sa che è saturazione questa,la centrale sarà gia piena con le utenze ,può essere @andreagdipaolo @giusgius?

                        LucaBovo non credo sia un problema di centrale “piena”, ma un evidente problema generale di banda. Abbiamo segnalato e siamo in attesa di riscontro. Segnalate anche al vostro operatore.

                          giusgius Per noi è difficile aprire un guasto di questo tipo, perchè ancora prima di OF ci si mette contro il settore interno di assistenza che vuole gli speedtest sul server di cagliari e altre stupidaggini

                            andreagdipaolo Mannaggia 🙁 Noi comunque abbiamo segnalato e siamo in attesa, è stato preso in carico ed è in gestione

                              giusgius Proverò a insistere anche io ma penso sia inutile una doppia segnalazione

                              Ho fatto uno speed test veloce in WiFi col cellulare perché devo tornare a lavoro ma sembra tornato ai valori normali che mi dava prima

                              • edom ha risposto a questo messaggio

                                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile