• FTTHFastweb
  • Fastweb upload a 300 Mbps su rete proprietaria

5 giorni dopo

MaZzA Visto che lo shaping fatto come lo sto subendo io non ha una logica e considerato che tu non hai il problema, torna di moda la misconfig?
A me il limite in up è partito da subito

• MaZzA ha risposto a questo messaggio

Alfoele Tenderei a dirti di si

Peró strano che se limiti a 1gb non ci siano problemi in ul, mah

5 mesi dopo

Sono riuscito a farmi cambiare il fastgate con il modello con la porta fibra integrata, ma dopo 1 mese ancora nessun upgrade a 2500 e/o 300 megabit.....Il mio casegiato dove abito e' 2500/300 megabit secondo avt di fastweb...

Alexander010 io ho Fastweb su flashfiber gpon Fastweb è un pezzo che ho i 300 in upload e sempre al top.
    Dal sito vedo 2500/200 ma nell'offerta riporta 300 di up.

Anche io Eni luce e gas

Addirittura ho fatto aggiornamento del contratto, per avere nexxt dove e' specificato massima velocita disponibile nella tua abitazione....ho paura che dovro aspettare tempi biblici

vincenzov Se l'upload a 300 Mbps è fondamentale, disdici la linea Fastweb e fai un nuovo contratto.

Gli upgrade tecnologici di Fastweb sono un terno al lotto: c'è chi li ha disponibili nell'area MyFastgate e chi no e rimane "bloccato".

Altrimenti passi a TIM oppure ad uno degli operatori su rete TIM che offre il profilo Z8: https://forum.fibra.click/d/24253-lista-operatori-su-fibercop-e-altre-infrastrutture-ftth-tramite-rete-tim

Posso aspettare, sono 18 anni che sono con fastweb,non è la fine del mondo, sono cose che non capisco, mi cambi il modem mi fai tutto e non apri i rubinetti....

• [cancellato]

MaZzA Come hai fatto a fare quel test da terminale? Posso sapere la riga di comando?

• MaZzA ha risposto a questo messaggio

[cancellato] ciao, ho creato uno script che me li butta in un db.
        Quelli son dati estratti direttamente dal db.
        Tutto custom e fatto velocemente quindi nemmeno benissimo 😆, mi ero ripromesso di sistemarlo ma non ho più avuto tempo

• [cancellato]

MaZzA Ciao. Appena lo sistemi ho voglia di provarlo se vuoi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile