• FTTHFastweb
  • Fastweb upload a 300 Mbps su rete proprietaria

Alfoele solo qualche Mbps in più

davidebissoli97 no, nello script degli ormai pochi speedtest automatici che mi fa, avevo messo un alert se superava i 210 e stasera è arrivato....
Quindi piano, e con grande calma, l'upgrade arriverà a tutti....

Sono ancora un po confusi con la mia linea...

DrGix da me sono coerenti tra velocità e area clienti, ma non so quando quest'ultima sia stata effettivamente aggiornata. Invece sicuramente ieri la linea andava a 200

davidebissoli97 tra l'altro ho guardato adesso le velocità fatte oggi e precedenti ai 300... Sembrava quasi cappata a 160, boh...

Alfoele Sembrava quasi cappata a 160, boh...

Certo che non ne fanno giusta mezza

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

ho come l'impressione che abbiano iniziato a fare shaping almeno in upload...

e poi un'istante dopo:

la ftth fastweb business continua ad andare come dovrebbe...

DrGix comportamento analogo anche non su Eolo Milano ?
            Comunque strano lo shaping in upload

gandalf2016 le mie di oggi, robe strane effettivamente....

Prima 200 fissi

@gandalf2016

A me invece non piace per niente 😂
                A 200 si andava a 200, a 300 si va a 160 🤔

DrGix è normale 20 di ping con fth ?

Alfoele mmm onestamente a me sa di dynamic-profile nella policy dell’accesso misconfigurato.
                    Prova a vedere il gateway Fastweb che MAC Address ha se è un Juniper o Cisco.
                    Mi aspetto il primo, verifica però.

gandalf2016 misconfigurato

Sarebbe strano, sono sempre così tecnicamente impeccabili 😂

Ti confermo.... Juniper Networks
                      E adesso che si fa? Si dice agli albanesi che i tecnici di ottavo livello hanno misconfigurato? 😂
                      Fatto a manazza e siamo sempre sui 160...
                      https://www.speedtest.net/result/c/7bf80798-791b-4851-933f-5604c89d1fb3.
                      A sto punto la config è passata nella notte tra venerdì e sabato e non ieri pome e quando toccano, come sempre, non si sa cosa succede

Alfoele sempre che non sia limitato lato OLT l’upload, però da qual comportamento su e giù lo escluderei

gandalf2016 anch'io... Diciamo che si fa molto giù e poco su ma un 20% delle volte va a 300
                          Anche perché che senso avrebbe limitare a 160 in up quando prima andava sempre a 200, peraltro andando sempre a saturazione in down...?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile