• FTTHFastweb
  • Fastweb upload a 300 Mbps su rete proprietaria

secondo me lo danno a tutti appena sarà possibile acquistare il nuovo router next anche per i vecchi clienti (quindi da luglio), dovrebbe essere illegale favorire i nuovi clienti senza che i vecchi possano usufruire SUBITO degli stessi servizi, anche perchè io ho il contratto da 20 anni con la fastweb

vertigo86e anche tu hai l'offerta attivabile next a 27 euro e qualcosa ma non si attiva?

fabio1999ita
    Io ho provato cambiare piano a Fastweb Internet Nexxt, quello di 27,95€, non è andata a buon fine. Adesso se vado a vedere come si chiama la mia offerta attuale, scrive soltanto "Internet". Ho chiamato servizio clienti è hanno aperto una segnalazione perché a loro risulta che l'offerta "Internet" e a costo 0€. 😅 Nel frattempo, mi esce sempre la possibilità di cambiare a 27,95€. Per quanto riguarda 300 in upload non sanno nulla, infatti io speravo che aggiornare offerta si aggiorna anche la velocità in upload. 🤞🤞🤞

-

anche io ho "internet", credo di aver il tuo stesso problema

edit
    l'assistenza mi dice che a loro risulta attiva, ma a me non risulta... 😂
    in più ho sempre 200 in up

fabio1999ita io ho fastweb casa quella a 29,95€ di qualche anno fa che è l equivalente della nexxt a 30,95€ che ha il modem nexxt.

13 giorni dopo

Noto ora che in fase di verifica sul sito al mio indirizzo la velocità in up è passata a 300. Resta il fatto che invece la mia connessione (come anche da area clienti) al momento è ferma a 200.... Qualcuno (ovviamente no OF) è stato portato da 200 a 300?

Alfoele Su un campione di 3 amici a Milano nessuno.😕
      Tutti portati solo a 2.5

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

Alfoele chi sa se è uno script che si cicla le varie utenze e modifica… mah

8 giorni dopo

Alfoele solo qualche Mbps in più

davidebissoli97 no, nello script degli ormai pochi speedtest automatici che mi fa, avevo messo un alert se superava i 210 e stasera è arrivato....
          Quindi piano, e con grande calma, l'upgrade arriverà a tutti....

Sono ancora un po confusi con la mia linea...

DrGix da me sono coerenti tra velocità e area clienti, ma non so quando quest'ultima sia stata effettivamente aggiornata. Invece sicuramente ieri la linea andava a 200

davidebissoli97 tra l'altro ho guardato adesso le velocità fatte oggi e precedenti ai 300... Sembrava quasi cappata a 160, boh...

Alfoele Sembrava quasi cappata a 160, boh...

Certo che non ne fanno giusta mezza

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

ho come l'impressione che abbiano iniziato a fare shaping almeno in upload...

e poi un'istante dopo:

la ftth fastweb business continua ad andare come dovrebbe...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile