• FTTHFastweb
  • Fastweb upload a 300 Mbps su rete proprietaria

ma sono l'unico che ancora paga 36,5e al mese con fastweb? feci il contratto a fine 2015, il vecchio tutto senza limiti (compreso quindi di tel fisso con chiamate gratis verso i cell)

mi conviene chiamare per farmi abbassare la tariffa, che dite?

Davee chiedi uno sconto, senza dire la cifra.
    se è ti esce meno di 30€ accetti

un mese dopo

giusto ora sono nel bar di fronte a scuola mia e usando il loro wifi ho visto che l'upload è schizzato a oltre 500... secondo voi si tratta di un profilo diverso oppure è solo un bug?

LucaTNT a Venezia non ci sono armadi WOW-FI, se non sbaglio

7 giorni dopo

che disagio la fastweb, col contratto nuovo avrei 300 ma con l'attuale no

fabio1999ita ciao ho avuto la stessa identica conversazione con l'assistenza fastweb. Mi hanno detto che ci sarà una campagna di upgrade da 200 a 300 per i vecchi clienti cosi come c'è stata per il passaggio da 1000 a 2500.

Il punto è che non si sa quando

secondo me lo danno a tutti appena sarà possibile acquistare il nuovo router next anche per i vecchi clienti (quindi da luglio), dovrebbe essere illegale favorire i nuovi clienti senza che i vecchi possano usufruire SUBITO degli stessi servizi, anche perchè io ho il contratto da 20 anni con la fastweb

vertigo86e anche tu hai l'offerta attivabile next a 27 euro e qualcosa ma non si attiva?

fabio1999ita
            Io ho provato cambiare piano a Fastweb Internet Nexxt, quello di 27,95€, non è andata a buon fine. Adesso se vado a vedere come si chiama la mia offerta attuale, scrive soltanto "Internet". Ho chiamato servizio clienti è hanno aperto una segnalazione perché a loro risulta che l'offerta "Internet" e a costo 0€. 😅 Nel frattempo, mi esce sempre la possibilità di cambiare a 27,95€. Per quanto riguarda 300 in upload non sanno nulla, infatti io speravo che aggiornare offerta si aggiorna anche la velocità in upload. 🤞🤞🤞

-

anche io ho "internet", credo di aver il tuo stesso problema

edit
            l'assistenza mi dice che a loro risulta attiva, ma a me non risulta... 😂
            in più ho sempre 200 in up

fabio1999ita io ho fastweb casa quella a 29,95€ di qualche anno fa che è l equivalente della nexxt a 30,95€ che ha il modem nexxt.

13 giorni dopo

Noto ora che in fase di verifica sul sito al mio indirizzo la velocità in up è passata a 300. Resta il fatto che invece la mia connessione (come anche da area clienti) al momento è ferma a 200.... Qualcuno (ovviamente no OF) è stato portato da 200 a 300?

Alfoele Su un campione di 3 amici a Milano nessuno.😕
              Tutti portati solo a 2.5

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

Alfoele chi sa se è uno script che si cicla le varie utenze e modifica… mah

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile