Fastweb upload a 300 Mbps su rete proprietaria
ErnyTech
Fastweb avendo ceduto la sua quota di flashfiber in fibercop aspetterà di vedere cosa succede. Anche perchè se già prima si vociferava che dovessero pagare una bella quota per attivare i roe su FF, figuriamoci adesso in fibercop dove la loro quota è ancora meno.
Intanto investono su FWA il resto sembra che gli vada bene così. Fastweb da anni è proiettata a fare investimenti non a debito. Questo è tipico della gestione della proprietaria Swisscom e di molte aziende di "stampo" tedesco.
- Modificato
gandalf2016 Speriamo... ma spero non vadano sull'NGA Bitstream come ormai sembra essere la moda.
edofullo No dai, 2 signori nuovi usano il passivo
/OT
gandalf2016 Hai ragione... ma quelli che invece hanno fibra posata in giro dappertutto (Wind3 C/D e FW OF) si buttano sul Bitstream.
Chissà
- Modificato
itreb Comprensibile lì invece
Perchè ormai è la norma.
Wind3 ha fibra in molte centrali (almeno dove vende VULA o spesso anche dove c'è ADSL 20M ULL), gli "basterebbe*" portarla al PCN.
*Ora ci sono pochi clienti, vedremo se lo faranno quando (e se) la base utenti aumenterà, sospendo il giudizio.
Comunque meglio di chi non vende manco nella C/D eh
TISCALI su OF stessa cosa, vendono OS anche in grosse città dove sono in VULA, ma loro ormai non mi stupirei se cominciassero a vendere OpenInternet/EasyIP
- Modificato
Però devi moltiplicare per il numero di comuni (o abitanti) che copre un PCN su quelli che copre una centrale.
Poi certo anche OF ci mette il suo con tutti i MiniPCN che ha dovuto mettere per sopperire al fatto di non essere stata in grado di rispettare i bandi che ha vinto... vedremo che succederà.
- Modificato
itreb pure nella bassa veronese i vari miniPCN/PCN che vogliono mettere per w3 la vedrei molto molto male
gandalf2016 No dai, 2 signori nuovi usano il passivo