• FTTHFastweb
  • Fastweb upload a 300 Mbps su rete proprietaria

zeppelin quando hai un attimo potresti controllare il nome della tua offerta?
Ho un amico che ha attivato da poco la fastweb casa privilege ed effettivamente ha i 300 mbps in upload. Forse stiamo capendo l'arcano😅

DrGix
    Non ha ancora un nome.
    Perché sono in attesa del trasloco del mio vecchio n di telefono.
    Adesso ho un n provvisorio.
    Quindi su my fastweb.. Non compare il nome dell'abbonamento.
    Comunque se si è su rete flash fiber o fastweb In gpon si va 2500 /300.
    Se invece si è su openfiber, No.
    Almeno così dice il contratto!

zeppelin Non compare il nome dell'abbonamento

Il nome del mio, dopo anni, non è mai comparso.... Se faccio cambio piano, da anni mi dà errore, se voglio cambiare modalità di pagamento non me lo fa fare, il link myfastgate non è mai andato neanche il primo giorno (in realtà solo il primo giorno visto che poi si è smaterializzato il Fastg), ecc, ecc... Ma visto che la linea va, me ne sto buono buonissimo.... 🤣

Ho provato uno speedtest in contemporanea su un PC con cavo, e due tel in wifi..
      Il pc andava a 960/280 i due tel a 550/230 ciascuno..

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

zeppelin Non ho capito... In up andavi a 280+230+230=740Mbps?????? 🤔
        Pare un attimo troppo o sei misconfigured lato FW🙈

zeppelin Comunque se si è su rete flash fiber o fastweb In gpon si va 2500 /300.

Ti garantisco che non è così automatico😌
          Ho una fw consumer su rete flashfiber attivata ad inizio mese e il giorno dell'attivazione era profilata a 1000/200. La settimana successiva riprofilata a 2500/200 e così è rimasta.
          Un amico nello stesso condominio, attivato venerdì scorso (stesso olt, albero gpon diverso) ha profilo come il tuo 2500/300.
          Voi due siete le uniche testimonianze di gpon fw su rete flashfiber con 300mbps in upload.

DrGix stesso olt, albero diverso

L'unica cosa che mi conforta😭