IlariaBressi anch’io pensavo fosse l'innominato
Fastweb upload a 300 Mbps su rete proprietaria
@IlariaBressi chiudo OT
#loavevachiuso
#maqualcunolohariaperto
#equimitaccio
#chepoidicocose
- Modificato
Manco fosse un cambio di tecnologia... Bah
Mi domando, e non trovo risposta... Strategia commerciale o confusione mentale...?
Io ho appena parlato con operatore FW e mi ha detto che attualmente 300 in up solo per nuove attivazione e che in un futuro sarà implementato anche per i già clienti.
- Modificato
DrGix
Non ha ancora un nome.
Perché sono in attesa del trasloco del mio vecchio n di telefono.
Adesso ho un n provvisorio.
Quindi su my fastweb.. Non compare il nome dell'abbonamento.
Comunque se si è su rete flash fiber o fastweb In gpon si va 2500 /300.
Se invece si è su openfiber, No.
Almeno così dice il contratto!
- Modificato
zeppelin Non compare il nome dell'abbonamento
Il nome del mio, dopo anni, non è mai comparso.... Se faccio cambio piano, da anni mi dà errore, se voglio cambiare modalità di pagamento non me lo fa fare, il link myfastgate non è mai andato neanche il primo giorno (in realtà solo il primo giorno visto che poi si è smaterializzato il Fastg), ecc, ecc... Ma visto che la linea va, me ne sto buono buonissimo....
Ti garantisco che non è così automatico
Ho una fw consumer su rete flashfiber attivata ad inizio mese e il giorno dell'attivazione era profilata a 1000/200. La settimana successiva riprofilata a 2500/200 e così è rimasta.
Un amico nello stesso condominio, attivato venerdì scorso (stesso olt, albero gpon diverso) ha profilo come il tuo 2500/300.
Voi due siete le uniche testimonianze di gpon fw su rete flashfiber con 300mbps in upload.