Difficoltà upgrade da 100 a 200 mega
sorba sembra che al momento TIM non attiva più il profilo 35b per quelli che sono oltre 400m di distanza dall'armadio
Che fregatura! Io sono a 407 metri (dopo correzione DB) Prima del cambio tariffa avevo il 35b ma ora mi hanno ridotto al 17a.
Qualcuno sa se cambiando operatore (in VULA) la situazione è diversa (magari sono di manica larga) o se comunque tutto viene gestito da TIM?
intanto io sono ancora bloccato.... ho attivo il 35 b ma vado a 100 mega con una portante a 183...
ilredellapietra Allora contattali, non si è sbloccato il bras
[cancellato]
ilredellapietra Se vuoi, diamo un'occhiata - senza impegno - allo stato di cose.
Finalmente dal file excel il mio cabinet è passato oggi da upgrade 200m a 200m quindi l'upgrade è completato, posso già chiamare il commerciale tim o devo attendere qualche girono x richiede l'upgrade?
- Modificato
IlariaBressi
esce solo disponibiltia della 100 la 200 esce il classico aggiornami
corbyale solitamente Fibermap è aggiornato, se non esce li, è difficile.
puoi provare, ma sicuramente ci vorranno giorni
Nick1997 e casini di upgrade permettendo... io sono ancora bloccato ...
Mi accodo
anche da me si è aggiornato ieri. sul sito tim oggi da evdsl .stranamente fibermap nn si è aggiornato .è fermo a giorno 19.ho anche provato a cancellare cookies e dati di navigazione.comunque più tardi chiamo il 187
Ho fatto l upgrade tramite 187. Mi hanno detto 24 48h. Nn è immediato quindi?
paribas
è immediato almeno nel mio caso si e disconnesso il modem e ha rinegoziato la portante con il nuovo profilo 35b e nuova portante a 182 Mb/s , il problema che ho che adesso tramite speed test vado ancora a 100 si vede che non si è ancora aggiornato il BRAS, ma non se è immediato o devo aspettare 24 48h come detto dall'operatrice tim