• FTTCTIM
  • Difficoltà upgrade da 100 a 200 mega

paribas no perchè? hai controllato i dati del tuo modem?

L ho riavviato. Ma niente. Vabbè attendiamo allora

paribas ma che valori hai portante negoziata e profilo?

110 di portante con la 100. Profilo 17a

niente come non detto nuova disconnessione fatta in automatico rinegoziata portante e adesso sembra tutto a posto speed test 170 down 20 up

paribas ma come modem hai supporta il profilo 35b?

Si ho il tim hub +

paribas guarda no so che dirti io ho chiamato il 187 tasto 1 commerciale richiesto passaggio da 17a a 35b la 200 Mega testuali parole, la signorina ok controllo atteso un minuto la sua risposta è stata ok si può fare l'attivo subito, mi ha detto di attendere dalle 24/48h, messo giù il telefono la prima disconnessione con rinegoziazione portante e nuovo profilo ma speed test ancora a 100 , dopo 45 minuti un ulteriore disconnessione nuova portante con profilo giusto e speed test corretti si vede che si è allineato anche il profilo sul BRAS.

paribas Se non hai fretta, aspetta 2-3 gg, eventualmente venerdì chiami.

• paribas ha risposto a questo messaggio

corbyale guarda no so che dirti io ho chiamato il 187 tasto 1 commerciale richiesto passaggio da 17a a 35b la 200 Mega testuali parole, la signorina ok controllo atteso un minuto la sua risposta è stata ok si può fare l'attivo subito, mi ha detto di attendere dalle 24/48h, messo giù il telefono la prima disconnessione con rinegoziazione portante e nuovo profilo ma speed test ancora a 100 , dopo 45 minuti un ulteriore disconnessione nuova portante con profilo giusto e speed test corretti si vede che si è allineato anche il profilo sul BRAS.

ecco la cosa positiva di essere tim. Io è un mese che ci provo con wind3 ma il vuoto totale e mi prendono pure in giro dicendo che hanno fatto il passaggio. (sms arrivato stamattina)

Una domanda un po' off topic se nessuno delle persone collegate al cabinet collegate alla mia chiostrina non passa alla 200 io no dovrei avere più cambiamenti di linea e soffrire di diafonia giusto ? Sono più che cero che nessuno del mio complesso residenziale chiederà la 200 dato che le line sono attive da più di due anni e hanno cambiato onu 1 mese fa perché saturo.

Ho guardato x sbaglio nel tracking ordini e mi sono accorto che l operatrice mi ha inserito l upgrade con diritto di ripensamento quindi mi resterebbe sospeso fino l 11 di maggio. Ho provato ad inviare una pec x annullamento ordine speriamo lo gestiscano prima dei 14 gg
            Comunque roba da matti

paribas
              benvenuto nel club... finchè non si chiude l'ordine come me avrai la portante con il 35 b attivo ma bloccato sul bras a 100 mega... io sono in questa situazione dal 29 marzo.... non so più quale santo pregare.... @LoreBlack ha aperto un ticket ma non so ancora nulla...

• paribas ha risposto a questo messaggio

ilredellapietra
                Nn sò che dirti. Spero che tramite pec annullino l'ordine presto.in modo da rifarlo senza ripensamento

23 giorni dopo

Ragazzi a me l’operatrice ha detto di aspettare 48 ore (ne sono passate 36) e mi ha confermato anche la Tim via social dell’upgrade.
                Sono ancora a 100,quindi tutto regolare,aspetto?

dadeboom Ragazzi a me l’operatrice ha detto di aspettare 48 ore (ne sono passate 36) e mi ha confermato anche la Tim via social dell’upgrade.
                  Sono ancora a 100,quindi tutto regolare,aspetto?

Ti sei risposto da solo, in pratica 😅

MassimoC
                    Chiedo perché leggendo altri post sembra quasi che con un click dell’operatore si passasse...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile