IlariaBressi corbyale solitamente Fibermap è aggiornato, se non esce li, è difficile. puoi provare, ma sicuramente ci vorranno giorni
Nick1997 corbyale Non appena sarà visibile nella verifica copertura di Tim puoi chiamare il 187 reparto commerciale e chiedere l'upgrade alla 200, distanza permettendo.
paribas anche da me si è aggiornato ieri. sul sito tim oggi da evdsl .stranamente fibermap nn si è aggiornato .è fermo a giorno 19.ho anche provato a cancellare cookies e dati di navigazione.comunque più tardi chiamo il 187
corbyale chiamato ancora stamattina l'operatore mi ha fatto upgrade ora ho il profilo 35b corretto la portante e di 182 Mb/s però facendo speedtest ho ancora come velocita massima 94 Mega, devo attendere 48 ore come consigliato dalla gentile operatrice del 187 ?
Nick1997 corbyale Come stai testando? Non è che hai un link a 100 mbps che ti fa da collo di bottiglia?
corbyale paribas è immediato almeno nel mio caso si e disconnesso il modem e ha rinegoziato la portante con il nuovo profilo 35b e nuova portante a 182 Mb/s , il problema che ho che adesso tramite speed test vado ancora a 100 si vede che non si è ancora aggiornato il BRAS, ma non se è immediato o devo aspettare 24 48h come detto dall'operatrice tim
corbyale niente come non detto nuova disconnessione fatta in automatico rinegoziata portante e adesso sembra tutto a posto speed test 170 down 20 up