EnricoP Danii vedo che han già segnato le vie per terra fino a via del paladino nella parte iniziale, su via s.francesco, s.chiara e dei ferletti per ora nessun segno :-)
Danii EnricoP Valtellina dovrebbe coprire anche Circonvallazione Nord (necessaria per collegare via delle fontane) e strada camporelle entro il 31, ma ancora nessun segno in nessuna delle due vie.
Danii EnricoP AGGIORNAMENTO: nuovo segno rosso in circonvallazione nord vicino a via delle fontane, magari domani/dopodomani la via sarà coperta considerando che il comune aveva comunicato la copertura della via è la fine dei lavori è prevista per il 31/01/2023.
EnricoP Danii Nuova ordinanza del comune dal 6-2-23 al 6.3.23 per queste vie ● Via Cabini ● Via Clavelli Martini ● Via della Battaglia ● Via Cazzullo ● Via della Valle ● Via Babbiona ● Via della Valletta ● Via Cittadella ● Via Sante Robatto ● Via IV Novembre ● Vicolo Cazzulletto
EnricoP credo gli interventi a Offanengo siano termiti. Da vedere adesso quando collegheranno e faranno i collaudi
Danii EnricoP in realtà credo siano finiti i lavori per il Q1 2023, ma in tutto i civici da coprire sono circa 900. (E non solo i 500 previsti durante il Q1 2023). Nel frattempo Medialink Srl e Valtellina SPA stanno andando avanti con i lavori a San Bernardino per il piano Italia 1G (Valtellina sta anche lavorando per FiberCop, stanno per montare un ARLO vicino all’armadio davanti alla scuola)
EnricoP OPEN FIBER ad Offanengo: al via la copertura di oltre 500 civici per il Piano Italia a 1 Giga https://www.mondomobileweb.it/254053-open-fiber-ad-offanengo-al-via-la-copertura-di-oltre-500-civici-per-il-piano-italia-a-1-giga/
EnricoP Danii si i civici sono 900, posso immaginare che avremo la vendibilità ad Offanengo verso Giugno ..... se va bene 🤞🏻 cosa strana da nessuna parte si riescono a recuperare informazioni attendibili riguardo lo stato dei lavori
Danii EnricoP avremo la vendibilità ad Offanengo verso Giugno Per me niente vendibilità 😂 il tombino OF più vicino è a circa 100 metri 🙁
EnricoP Danii adesso che hanno finito tutti i lavori non si è più visto nessuno, sembra tutto fermo. Sul sito di consorzioit non ci sono aggiornamenti. Tutto tace
EnricoP Danii Ho parlato con i tecnici che stan posando la fibra a offanengo, li ho beccati davanti casa mia, mi han detto che ci vorranno almeno ancora un 2-3 mesi visto che poi offanengo dovrebbe essere collegata a crema e non è ancora stato completato questo collegamento da un'altra ditta (non la loro). Quindi andiamo a settembre diciamo
Danii EnricoP comunque nel frattempo FiberCop sta coprendo San Bernardino, è apparso un ARLO davanti alla scuola primaria 😁 EnricoP https://openfiber.it/app/uploads/2023/05/comuni_vendibili_AGF-2.pdf vendibilita ad Offanengo aperta entro maggio 😁
EnricoP Danii bella li!!! attendo fiducioso!! 😀 Danii Fibercop/TIM dovrebbe coprire anche tutta la parte di Offanengo esclusa da OF
Danii EnricoP https://forum.fibra.click/d/40542-primi-comuni-coperti-da-open-fiber-per-il-piano-italia-a-1-giga-18052023 😁 EnricoP verifica copertura su un civico casuale 😃
EnricoP Danii ieri solo il civico 2 della mia via era coperto, oggi nessuno neppure il 2. Penso si debba aspettare che sistemino i loro sistemi/DB. Ti propone già la lista degli operatori? ieri nn la dava per il civico 2
Danii EnricoP ho notato che risulta essere così con anche quasi tutti o civici in via della valle 🤔 e non risultano civici coperti in via delle fontane ( o almeno quelli che ho controllato io)