Danii EnricoP la vendibilita con Dimensione è già aperta se vuoi attivare con loro, ma devi purtroppo provare prima la verifica manuale e sperare che risulti veramente coperto anche dai loro sistemi
EnricoP Dsan bello! da dove arriva la mappa? Tiscali e gli altri arriveranno a breve. Non sò se ci sarà anche fastweb, TIM no di sicuro
Danii EnricoP fastweb Fastweb normalmente vende su OF, magari devono solo aggiornare il database. Dsan bella mappa! L’unico problema è che non sono coperto 😂
CERIO Buongiorno a tutti io abito a Pianengo, comune area grigia, ma la mia via è area bianca (non coperta da bando aree bianche in quanto il comune è stato escluso) speriamo che venga coperta anche se non figura fra le vie del bando aree grigie. Secondo voi sarò coperto? oppure dovrò sperare in FiberCop
EnricoP CERIO come è descritto il tuo civico su questo link? https://handymenny.github.io/mappaturaInfratel/
CERIO EnricoP ciao la mia via non è presente EnricoP In pratica tutta questa area è esclusa dal bando. Sarebbe area bianca ma Pianengo è stato escluso dal bando aree bianche, in più queste vie non sono state inserite nel bando aree grigie. Siamo messi proprio bene.
Danii CERIO a questo punto credo ti copra fibercop EnricoP 10gbps di open fiber vendibile ad offanengo! Siamo passati dall’essere coperti da poco niente alla 10gbps 😂
CERIO Danii si entro il 2026 si spera che ci rientro, come tutto il resto del comune, solo che gli altri avranno una doppia scelta openfiber o fibercop, io se mi va bene solo fibercop
EnricoP Danii io controllando ho ancora la dicitura "salvo verifica manuale" OF sta andando a rilendo anche se ha annunciato a tutto il mondo che da Maggio Offanengo è coperto
Danii EnricoP la vendibilità è già aperta da circa un mese, il punto è che sembra che Dimensione sia l’unico operatore che ha mostrato interesse nell’iniziare a vendere nelle aree grigie. Io personalmente ti consiglio di provare ad attivare con Dimensione, nel peggiore dei casi l’installazione viene annullata.
Danii EnricoP da oggi risulto vendibile anch’io nonostante non sia incluso nel piano, tempo 5 minuti e provo ad attivare 😁 ti farò sapere come andrà l’installazione!
Danii Danii mi ero dimenticato di modificare il messaggio e aggiungere che alla fine non sono collegabile, ahimè 🙁