[cancellato]
simonebortolin C'è poco da riflettere, chi ha connessioni pseudo FWA in 4G+ in CG-NAT cambia IP addirittura ogni tot ore: circa 24 con Poste Mobile Casa Web, a scendere fino a 4 ore per chi ha l'ultima Very Solo Dati ...
simonebortolin C'è poco da riflettere, chi ha connessioni pseudo FWA in 4G+ in CG-NAT cambia IP addirittura ogni tot ore: circa 24 con Poste Mobile Casa Web, a scendere fino a 4 ore per chi ha l'ultima Very Solo Dati ...
[cancellato] Si e quindi? vuoi che neflix non sappia ciò? dai.....
Vabbè ce ne faremo una ragione. Per il mio uso non cambia nulla perché in caso mi abbono un mese se esce qualcosa che mi interessa. Scommetto però che fra qualche mese staranno a lamentarsi dei cattivi pirati che li mandano in rovina
simonebortolin E quindi sarà una gran rottura, codice da ricevere sul cellulare e immettere nello smart TV e menate simili
[cancellato] infatti per chi paga n problemi, per chi va di torrente tutto liscio
[cancellato] si perché secondo te avviene ogni volta che cambierai IP, suvvia, non ha senso ciò, né per te né per netflix, ragiona...
Mugna Nel mio caso, in rarissime occasioni, ce ne possono essere due, ma è estremamente raro che sia io che mia moglie guardiamo separatamente dei contenuti diversi su Netflix.
Invece per noi accade regolarmente una volta a settimana: entrambi fuori casa ma nello stesso posto con due tablet diversi e due gestori telefonici diversi...
simonebortolin Mi aspetto che tengano conto anche dell'ID hardware, però ovvio che i dispositivi li usiamo a rotazione, ergo ci sono anche i due tablet e i due smartphone, oltre a 3 smart TV; in questa girandola quasi quotidiana di cambi IP e di device prima o poi (molto prima che poi) cascheranno dentro ai controllii anche le smart TV.
Già ieri sera sono entrato via web nel mio profilo, hanno resettato tutta la lista dei device e comparivano solo gli ultimi due usati, geolocalizzati via IP a 106 km dalla posizione reale (ovvio!) in altra regione...
[cancellato] Io sono abbonato a Netflix premium, a Disney +, e per forza di cose ad Amazon prime. non guardo troppa TV, più che altro li ho per i mie nipoti, a volte passano anche mesi che non vedo un film, mentre vedo frequentemente Prime video avendo attivato Discovery+
Comunque staremo a vedere, secondo me perderanno molti abbonamenti, magari molti migreranno su altre piattaforme ambigue.
antonioerpanettone "piattaforme ambigue "?
LSan83 Con l'account a basso prezzo con catalogo ridotto e pubblicità hanno fatto già un flop gigantesco...
Ma in realtà secondo me il piano a prezzo ridotto con pubblicità è stato introdotto proprio in prospettiva di bloccare la condivisione degli account. Finorà non ha avuto successo perchè alla fine conveniva condivedere i piani maggiori, ora che bloccheranno la condivisione molti dei "bloccati", faranno l'accoutn con pubblicità.
[cancellato] geolocalizzati via IP a 106 km dalla posizione reale (ovvio!) in altra regione...
la geolocalizzazione in italia non funziona, grazie al fatto che ai grandi isp non frega una mazza, ai piccoli localizzano tutto in un posto a loro scelta...
Juza poco regolari tipo Together Price, o ancor peggio! qualche anno fa ho voluto provare, installando un app su un mio vecchio Tv Samsung, costo 10 € al mese, ma non vale il rischio che poi si corre.
Ho avuto Sky per moltissimi anni, 2000, al 2020, usavo il DMBox. finiamola qui.
Juza Come al solito... alla fine chi pirata ottiene un """servizio""" illegale ma migliore.
Forse il successo che aveva avuto Netflix all'inizio era proprio grazie al fatto che era riuscita a dare un servizio che funziona molto bene con [tanti] ottimi contenuti a un prezzo basso e soprattutto senza le menate di decoder, parabole, vincoli contrattuali, call center e tutte le altre cose inutili (per il consumatore) che hanno i vari Sky e simili.
Vedremo che succederà
Comunque è da un bel po' che se ne parla e secondo me di esperimenti ne hanno già fatti... a me e mia moglie è già capitato meno di due mesi fa di essere buttati fuori dalla visione contemporaneamente, durante una delle nostre trasferte esterne con tablet. Siamo sicuri perché eravamo semplicemente in due stanze diverse nello stesso luogo e abbiamo potuto quindi verificare de visu. Gestori telefonici completamente diversi, quindi CDN diverse e non imputabile a problemi contingenti di rete, di BTS etc.
nexus alla stragrandissima proprio
Troppo rischio, poi quando vengono a "bussarti" alla porta di casa, sono caxxi amari!!
antonioerpanettone mica era un like alla pirateria, concordavo sul fatto che almeno in ambito serie e film i piratoni se la godono molto meglio
Io che ho fatto l'abbonamento in Turchia allora sarò considerato sempre in vacanza fuori casa, ottimo
Poco male, sapevo che il giochino prima o poi si sarebbe rotto. Quando mi bloccheranno i dispositivi per i troppi OTP vedrò il da farsi, probabilmente mi abbonerò a mesate solo quando escono i contenuti che mi interessano e so che avrò modo di guardarli. Tenerlo fisso era più uno sfizio che altro visto il basso costo dell'abbonamento fatto all'estero, non ne faccio un uso così intensivo
edofullo Come al solito... alla fine chi pirata ottiene un """servizio""" illegale ma migliore.
Servizio migliore no - devi comunque sbatterti di più, e quello che scarichi non ha alcuna qualità garantita. Poi i business illegali sono sempre più facili da mettere su e a costi più bassi - spese quasi zero, niente personale o quasi, niente compliance alle norme, non paghi tasse... peccato che nessuno di loro produca nulla e sfruttino il lavoro altrui. Anche i cellulari "cascati da un camion" costano meno, chissà perché. Però se vi trovate voi ad essere quello il cui lavoro viene sfruttato o i prodotti rubati è molto meno piacevole. I parassiti finiscono per distruggere l'organismo ospite. Poi è vero, nel mondo dell'entertainment girano soldi spesso assurdi che vanno a pochi - il problema è che sanno che i fan sono boccaloni e gli si può propinare qualsiasi minestra in cambi di tanti soldi. Basta vedere il successo che hanno certi concerti geriatrici.
edofullo Forse il successo che aveva avuto Netflix all'inizio
All'inizio è tutto facile e finché hai finanziatori puoi lavorare in perdita - come fanno oggi molte startup. Poi viene il giorno che i finanziatori vogliono come minimo indietro i soldi, e magari guadagnarci anche. O sono venduti a qualcuno, o devono trovare un modello che gli faccia far soldi. Quanti servizi ha eliminato Google? Quanti cambiamenti ci sono stati in altri servizi? E fa soldi a palate con la pubblicità. Se non volete la pubblciità in Netflix, i soldi da qualche parte devono arrivare.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it