Veehxia Quindi uno a cui vendono un servizio descritto come ILLIMITATO dovrebbe affrontare tutte le spese di disdetta + eventuali rate residue per poter aver "quello che gli spetta"?
Per me è da criminali e sarei felice assai felice di veder un multone esagerato a Wind per questa cosa, giusto per prevenire altri operatori da stunt come questi.
Attenzione però.
Lo SGAMBETTO viene inserito proprio quando l'utilizzo della linea è fuori scala, anomalo, ed è riportato sul contratto che il cliente accetta che Wind si riserva l'opportunità di controllare, limitare, sospendere o addirittura chiudere il contratto.
Leggo sul forum molti che si lamentano dello SGAMBETTO, poi a ben vedere si scopre che chi lo ha ricevuto aveva fatto 14TB di traffico in 16 ore, o decine/centinaia di GB tutti i giorni, continuamente.
Ora rendiamoci conto che sono contratti RESIDENZIALI, dove per normale utilizzo si intende film in streaming, social, gaming, con banda quasi mai al 100%.
Qui parlate di NAS e utilizzi/prodotti da PROFESSIONISTI.
Quante di queste persone hanno quindi un contratto BUSINESS ed hanno ricevuto lo SGAMBETTO? Velo dico io: NESSUNO.
Contratti da 25€ al mese e pretendete prestazioni esagerate.
Cambiate operatore, magari il prossimo non vi limita. Avete il modem? Avete firmato voi.
Ma abbiate la decenza di farvi un contratto per quello che lo utilizzate, perché molti di voi vanno contro le clausole contrattuali ed hanno il coraggio di lamentarsi.