k10 Perdonami ma stiamo parlando di internet di casa non di telefonia,poi quando scrivi il contratto devi specificare che dopo una soglia di traffico vieni limitato cosi uno legge e se gli va bene firma il contratto,ritornando al discorso del prezzo,il prezzo lo fa il mercato perciò se per te(WInd) è poco fai un altro prezzo e io cliente faccio i miei conti e se mi va bene firmo.
Concordo che fornire dei numeri aiuterebbe, tuttavia credo che per l'utilizzo del 99,99% delle persone questo non comporti nessun rischio, nemmeno alla lontana, i casi conosciuti sono pochissimi e autodichiarati come utilizzatori esagerati, di fatto utilizzando una rete domestica come rete lavorativa.
Inoltre ricordo che la linea rimane comunque utilizzabile, ad una velocità ragionevole, non viene castrata del tutto.
k10 Vogliamo parlare delle modifiche unilaterali di queste companie telefoniche negli ultimi anni?Fatti una domanda perchè un bel numero di clienti sono passati ai francesi di ILIAD,perchè quando si firma un contratto quello è.
Ricordo che a fronte di modifica unilaterale qualsiasi azienda offre abbastanza preavviso e decadimento dei vincoli contrattuali in caso di recesso nei tempi previsti. Ognuno di noi ha abbastanza tempo per decidere se subirla o meno.
Non mi parlate di Iliad, provata 2 giorni e poi lanciata dalla finestra, mi sembrava di essere tornati nel 2000, le conversazioni erano monotonali. È normale pagare così poco per un servizio così vecchio.