- Modificato
cristopher99 non voglio difendere nessuno, ma sinceramente va un pò a culo, tante volte anche EOLO è un odissea, spero che Luca non mi uccida per questa frase
gius3pp3- è un commerciale/venditore TIM, quindi può aiutarti
cristopher99 non voglio difendere nessuno, ma sinceramente va un pò a culo, tante volte anche EOLO è un odissea, spero che Luca non mi uccida per questa frase
gius3pp3- è un commerciale/venditore TIM, quindi può aiutarti
cristopher99 Diciamo che fino ad ora non ne ha detta una giusta.
cristopher99 Ma ti dirò io la ho quasi da 1 mese, sarà per magia ma nella mia zona si vola ahah. 0 problemi sia di giorno che di notte, e banda quasi al massimo mancano quei 25mbps per arrivare ai 100 ahahah. Però per il resto anche utilizzando più dispositivi assieme in streaming o download tramite vpn sbloccando la banda volo lo stesso.
Gli consiglio Linkem se dovesse funzionare come da me per non avere vincoli se dovesse essere attivato da OF nel mentre ahah
m4ikz dipende dal provider che te lo vende, ma sono costi folli
Da come mi diceva questo ISP non mi parlava di costi folli essendoci la rete BUL a pochi metri dalla abitazione. Non mi ha potuto fare un preventivo perché la rete BUL non è ancora completata, solo una volta completata poteva farmi un preventivo per l'attivazione.
gius3pp3- I costi sono troppi elevati...
Se certi una fibra ottica P2P a 30 euro al mese te la puoi scordare, invece se stai cercando una connessione migliore per la tua abitazione basta specificarlo.
Nick1997 ma @LoreBlack conosce le tempistiche di attivazione FTTC? Perché se tipo in un mese so che verrà attivata la cabina, aspetto...
gius3pp3- ma @LoreBlack conosce le tempistiche di attivazione FTTC?
Vede quello che vediamo anche noi. Se ci indichi l'indirizzo vediamo che informazioni riusciamo a ricavare.
m4ikz Non ho tempistiche da fornire per la pianificazione della fibra su un preciso armadio purtroppo, mi spiace
LoreBlack Come dovrei fare? Se da ottobre vengono attivate 3 cabine su 10...le altre non verranno mai attivate
Nick1997 Indirizzo: Via Santa Maria 14 VENTICANO
gius3pp3- Nulla, attendere e sperare che anche il tuo cab venga lavorato e pianificato
gius3pp3- Il tuo armadio non è ancora pianificato come ti avevamo già detto a Gennaio 2021. Le opzioni attualmente disponibili sono: Eolo 100 o una connessione 4G (Vodafone dovrebbe andare abbastanza bene).
Comunque la tua adsl non va così male solo che stai testando la connessione nel modo sbagliato.
LoreBlack si ma adesso la mia ADSL specifico TIM, va veramente male...Nei giochi online pingo dai 95 in su...ingiocabile
Nick1997 si però ti rendi conto che da Gennaio 2021 non è cambiato nulla sulla mia cabina...
Nick1997 Che significa testando in modo sbagliato?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it