gius3pp3- bisognerebbe sentire @LoreBlack se sa i tempi di attivazione del tuo armadio, potresti fornirci il numero dell'armadio?
Fibra "privata" in area bianca
HeyBrother vi allego speed test di adesso...
gius3pp3- la FWA di fastweb non arriva...
Anche se arrivasse, le latenze sono più alte rispetto ad Eolo, oltre ad non avere manco la possibilità di IP pubblico (che sia IPv4 o v6)
Io farei Eolo 100, e quando ti renderanno disponibile la FTTC al tuo indirizzo mi fionderei su di quella (magari su operatori non NGA). Sempre meglio che rimanere in ADSL o fare accrocchi 4G...
HeyBrother Linkem 100, io ho la ricaricabile in attesa di attivazione FTTH OF, area bianca. Download 77 mbps upload 7 mbps, Ping sui 20 ms.
Ti prego, tutto ma consigliare linkem no
gius3pp3- Hai la cabinet dell’Adsl a 2km da casa?
gius3pp3- l'abitazione più vicina che ha una 1000 mega dista circa 160 metri da me
Potresti sentire un ISP che vende sotto rete Open fiber e sentire quanto ti costa una connessione P2P. L'azienda dove lavoro sarà coperta da FWA non da FTTH sempre del paino BUL. L'abitazione più vicina coperta da FTTH è a circa 50 metri, un ISP mi ha detto che non appena l'FTTH sarà disponibile mi potrà fare un preventivo per una P2P, ora non so se sia disponibile solamente per le aziende o anche per i privati.
m4ikz si fornisco subito...82505E_02 dovrebbe essere il mio...Per ora a Venticano sono attivi 82505E_05 82505E_01 e 82505E_06
HeyBrother no... ma non sempre va cosi la connessione...oggi va veramente male, ma quando va bene stiamo su 9 in down e meno di 1 in up con un ping di 40 da speed test
gius3pp3- potresti avere il rame ossidato..
Nick1997 I costi sono troppi elevati...
gius3pp3- Hai verificato con Linkem Ricaricabile ? Se sei coperto?
Non avresti vincoli così
HeyBrother Sinceramente non lo so...ho fornito codice ARMADIO, si possono sapere più o meno tempistiche?
HeyBrother Linkem lo avevo in passato e mi sono trovato veramente male, per questo non lo rimetterò
HeyBrother Hai verificato con Linkem Ricaricabile ? Se sei coperto?
Non avresti vincoli così
Ma perchè consigli Linkem con Eolo 100 disponibile?
Vuoi farlo soffrire?
gius3pp3- Non saprei dipenderti, bisogna aspettare che risponda @LoreBlack
cristopher99 Si comunque so che la soluzione migliore di ora è EOLO...
HeyBrother Ma lui riesce a vedere le tempistiche?
- Modificato
cristopher99 non voglio difendere nessuno, ma sinceramente va un pò a culo, tante volte anche EOLO è un odissea, spero che Luca non mi uccida per questa frase
gius3pp3- è un commerciale/venditore TIM, quindi può aiutarti
cristopher99 Diciamo che fino ad ora non ne ha detta una giusta.