• FTTH
  • Fibra "privata" in area bianca

gius3pp3- Hai la cabinet dell’Adsl a 2km da casa?

gius3pp3- l'abitazione più vicina che ha una 1000 mega dista circa 160 metri da me

Potresti sentire un ISP che vende sotto rete Open fiber e sentire quanto ti costa una connessione P2P. L'azienda dove lavoro sarà coperta da FWA non da FTTH sempre del paino BUL. L'abitazione più vicina coperta da FTTH è a circa 50 metri, un ISP mi ha detto che non appena l'FTTH sarà disponibile mi potrà fare un preventivo per una P2P, ora non so se sia disponibile solamente per le aziende o anche per i privati.

m4ikz si fornisco subito...82505E_02 dovrebbe essere il mio...Per ora a Venticano sono attivi 82505E_05 82505E_01 e 82505E_06

Nick1997 dipende dal provider che te lo vende, ma sono costi folli

HeyBrother no... ma non sempre va cosi la connessione...oggi va veramente male, ma quando va bene stiamo su 9 in down e meno di 1 in up con un ping di 40 da speed test

Nick1997 I costi sono troppi elevati...

gius3pp3- Hai verificato con Linkem Ricaricabile ? Se sei coperto?
            Non avresti vincoli così

HeyBrother Sinceramente non lo so...ho fornito codice ARMADIO, si possono sapere più o meno tempistiche?

HeyBrother Linkem lo avevo in passato e mi sono trovato veramente male, per questo non lo rimetterò

HeyBrother Hai verificato con Linkem Ricaricabile ? Se sei coperto?
                Non avresti vincoli così

Ma perchè consigli Linkem con Eolo 100 disponibile? 😅😅
                Vuoi farlo soffrire?

cristopher99 Si comunque so che la soluzione migliore di ora è EOLO...

HeyBrother Ma lui riesce a vedere le tempistiche?

• m4ikz ha risposto a questo messaggio

cristopher99 non voglio difendere nessuno, ma sinceramente va un pò a culo, tante volte anche EOLO è un odissea, spero che Luca non mi uccida per questa frase 🤣

gius3pp3- è un commerciale/venditore TIM, quindi può aiutarti

cristopher99 Diciamo che fino ad ora non ne ha detta una giusta.

cristopher99 Ma ti dirò io la ho quasi da 1 mese, sarà per magia ma nella mia zona si vola ahah. 0 problemi sia di giorno che di notte, e banda quasi al massimo mancano quei 25mbps per arrivare ai 100 ahahah. Però per il resto anche utilizzando più dispositivi assieme in streaming o download tramite vpn sbloccando la banda volo lo stesso.
                    Gli consiglio Linkem se dovesse funzionare come da me per non avere vincoli se dovesse essere attivato da OF nel mentre ahah

m4ikz dipende dal provider che te lo vende, ma sono costi folli

Da come mi diceva questo ISP non mi parlava di costi folli essendoci la rete BUL a pochi metri dalla abitazione. Non mi ha potuto fare un preventivo perché la rete BUL non è ancora completata, solo una volta completata poteva farmi un preventivo per l'attivazione.

gius3pp3- I costi sono troppi elevati...

Se certi una fibra ottica P2P a 30 euro al mese te la puoi scordare, invece se stai cercando una connessione migliore per la tua abitazione basta specificarlo.

Nick1997 io intendo non tanto costi di realizzazione, perchè fortunatamente hai vicino i pozzetti BUL, ma più che altro il mensile che dovrai lasciare poi, ho visto il listino pubblico e costa una P2P, come giusto che sia

Nick1997 quindi con ISP quanto arrivo a pagare al mese? Su BUL i lavori risultano finiti nella mia zona...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile