sursumcorda AndreaPazzaglia Da ieri hanno iniziato i lavori sulla mia via (via Sicilia a Rimini), come documentato anche sul sito dei cantieri di Fibercop. Secondo voi quando sarà attiva la vendibilità con TIM? Al tuo posto comincerei a vedere se ci sono prese elettriche e magari uno scaffaletto dove presumibilimente entreranno con la fibra. Anche nel mio caso è stata questione di circa un mese. P.S: Da te avevano fatto i lavori per Socrate?
lucaweb Oggi ho visto che lavoravano in via Euterpe a Rimini città, ma zona vie colorate ancora nulla.....
lucaweb Buongiorno, pare che sia passato qualcuno di e-distribuzione per avvisare che nella prossima settimana un giorno saremo senza luce per alcune ore e uno del condominio ha chiesto che lavori fossero e hanno detto fibra.. Possibile e-distribuzione?
[cancellato] Buongiorno volevo chiedere qualcuno sa quando verrà aggiornato alla ftth il cabinet dietro le poste italiane sulla marecchiese, situato dietro le poste alla rotonda intersezione tra via marecchiese e via Marzabotto? Grazie.
sursumcorda Riminese Segnalo lavori in corso al POP OpenFiber in Via Lagomaggio... sarà la volta buona?! Urca, e pensare che ero da quelle parti proprio oggi😤 Posso chiedere che attività hai visto di preciso?
Ocean I primi cartelli di sopralluoghi di OF per il POP cittadino sono dell'autunno 2017. Dopo appena 5 anni e mezzo secondo me è un po' affrettato, meglio che ci pensino ancora un po' per bene...😂
sursumcorda Riminese No mi spiace... c'erano degli operai che trasportavano degli apparati In dentro o in fuori?
Riminese sursumcorda Bella domanda... non ne sono certo... dici che stanno smantellando il POP? :-)))
sursumcorda Riminese Bella domanda... non ne sono certo... dici che stanno smantellando il POP? :-))) A questo punto il dubbio sarebbe anche legittimo.
Bowman Riminese dici che stanno smantellando il POP? In effetti è la prima cosa che ho pensato anch'io... se qualcuno ci passa dia un'occhiata...
sursumcorda Sono passato oggi e non ho visto niente di nuovo. Sempre i soliti corrugati dentro la transenna e tutto quanto chiuso. Dietro mi è parso di sentire ventole accese.
sursumcorda Riminese Ieri c'era parcheggiato davanti un camioncino della Valtellina. Urca, verso che ora? Il prossimo che vede movimento dovrebbe provare a chiedere.
sursumcorda I lavori in via Lagomaggio sembrano continuare, ieri ho notato la porta aperta e nessun segno di smantellamento in corso.