matteoc Picciuz Se si tratta solo di menzioni occasionali va bene, se volete tenervi aggiornati periodicamente è meglio aprire altre discussioni. Non mi sembra il caso di utilizzare una singola discussione per parlare di un'intera provincia con infrastrutture e situazioni molto diverse fra le varie città. Huntesz tanto gli utenti di rimini penso che e apposto infatti nn scrivono piu Se la discussione nasce per parlare della città di Rimini e nei precedenti 400 messaggi si è parlato di questo non si può ad un certo punto cambiare città.
sursumcorda lucaweb Novità in zona marecchiese/vie colorate? Qui tutto tace Il cerchio del cantiere lo mostra da vedere da quanto tempo è così.
lucaweb Io Vodafone, in città 5g praticamente ovunque. Con iPhone 12 pro Max, va decisamente bene, spesso a casa lo preferisco alla linea fissa.
Ocean Open Fiber Non so se è un errore del database di Unidata, ma facendo delle prove oggi con alcuni civici, risultano coperti dalla loro FTTH 1GB su rete OF (offerta "Gigafiber Home 1000"). Testati positivamente via Lagomaggio 58 (che dovrebbe essere la sede del POP OF), e via Covignano 1, piazza Tre Martiri 11.
Riminese Ocean Dà coperta anche casa mia dove c'è fibercop ma di sicuro non è mai stato fatto alcun lavoro da parte di open fiber
gigirimini Riminese Ciao Riminese scusa se ti disturbo ti vorrei chiedere un informazione, anch'io sono di Rimini (Rivazzurra) e vorrei fare un contratto con Dimensione, come ti sei trovato con loro? Nonostante sono a 100 MT dalla centrale Tim di via Da Vinci e Fibercop ha finito i lavori di copertura a giugno ancora non possono attivare la linea, lo può fare solo Tim ma da loro non ci vado più che sono in causa da 18 mesi perché Quando sono passato alla fibra (con l'operatrice al telefono) mi hanno addebitato 1.000 euro di telefonate nonostante avessi espressamente chiesto il "tutto compreso" Grazie buona giornata
hulk115 Ho fatto una ricerca su un portale che calcola la velocità fibra. Ho inserito il civico che confina fisicamente con la centrale di Miramare (in via Leonardo da Vinci). Questa è la velocità. Praticamente è come essere collegati fisicamente sui loro apparati in centrale
matteoc hulk115 Il grafico è solo una stima, la realtà può essere diversa. Comunque si riferisce alla FTTC, la FTTH "va sempre al massimo".
hulk115 matteoc è la casa confinante alla centrale. Pensi che ci siano fattori che possano discotarsi di molto da quella stima?
hulk115 Invece su OpenFiber Rimini dice connessa. Quali zone sono? Quelle di Corpolò? https://openfiber.it/verifica-copertura/emilia-romagna/rimini/rimini/
sursumcorda Come vanno le cose in via Covignano? Vedo da sito Fibercop che ci sarebbero lavori in corso.
Numbor Segnalo che la copertura BUL e' stata terminata a Santarcangelo e Verucchio, su alcuni operatori appare gia' vendibile.
Riminese gigirimini Ciao Gigi, io con Dimensione su rete fibercop mi sono trovato bene. C'è stato un piccolo inghippo in sede di installazione perché il ROE del mio condominio non era illuminato, quindi i tecnici hanno fatto una segnalazione e sono tornati dopo una decina di giorni a terminare il lavoro. Adesso ho la linea da circa un mese e mezzo: stabile e veloce.
gigirimini Riminese Ciao grazie della risposta, si infatti riguardo Dimensione ho letto pareri sempre positivi anche in altri forum. Riproverò a gennaio sperando che posso attivare la linea. Buona giornata