Ocean Italia a 1GB - Open Fiber x Rimini. "I lavori partiranno dalle zone di San Paolo e Santa Cristina, per arrivare alla zona di San Vito, in un periodo dalla primavera 2023 all'estate del 2026. Circa 5.000 i cittadini interessati." https://www.altarimini.it/News169062-rimini-fibra-ottica-anche-in-periferia-e-nel-forese-assessore-morolli-servizi-digitali-senza-distinzioni.php
Kraker01 Via Covignano pare cablata da FiberCop, sono stato contattato ieri da Tim per nuovo contratto per linea da 1000 Qualcuno ha pareri su altri operatori?
AndreaPazzaglia Da ieri hanno iniziato i lavori sulla mia via (via Sicilia a Rimini), come documentato anche sul sito dei cantieri di Fibercop. Secondo voi quando sarà attiva la vendibilità con TIM?
sursumcorda AndreaPazzaglia Da ieri hanno iniziato i lavori sulla mia via (via Sicilia a Rimini), come documentato anche sul sito dei cantieri di Fibercop. Secondo voi quando sarà attiva la vendibilità con TIM? Al tuo posto comincerei a vedere se ci sono prese elettriche e magari uno scaffaletto dove presumibilimente entreranno con la fibra. Anche nel mio caso è stata questione di circa un mese. P.S: Da te avevano fatto i lavori per Socrate?
lucaweb Oggi ho visto che lavoravano in via Euterpe a Rimini città, ma zona vie colorate ancora nulla.....
lucaweb Buongiorno, pare che sia passato qualcuno di e-distribuzione per avvisare che nella prossima settimana un giorno saremo senza luce per alcune ore e uno del condominio ha chiesto che lavori fossero e hanno detto fibra.. Possibile e-distribuzione?
[cancellato] Buongiorno volevo chiedere qualcuno sa quando verrà aggiornato alla ftth il cabinet dietro le poste italiane sulla marecchiese, situato dietro le poste alla rotonda intersezione tra via marecchiese e via Marzabotto? Grazie.
sursumcorda Riminese Segnalo lavori in corso al POP OpenFiber in Via Lagomaggio... sarà la volta buona?! Urca, e pensare che ero da quelle parti proprio oggi😤 Posso chiedere che attività hai visto di preciso?
Ocean I primi cartelli di sopralluoghi di OF per il POP cittadino sono dell'autunno 2017. Dopo appena 5 anni e mezzo secondo me è un po' affrettato, meglio che ci pensino ancora un po' per bene...😂
sursumcorda Riminese No mi spiace... c'erano degli operai che trasportavano degli apparati In dentro o in fuori?
Riminese sursumcorda Bella domanda... non ne sono certo... dici che stanno smantellando il POP? :-)))
sursumcorda Riminese Bella domanda... non ne sono certo... dici che stanno smantellando il POP? :-))) A questo punto il dubbio sarebbe anche legittimo.
Bowman Riminese dici che stanno smantellando il POP? In effetti è la prima cosa che ho pensato anch'io... se qualcuno ci passa dia un'occhiata...
sursumcorda Sono passato oggi e non ho visto niente di nuovo. Sempre i soliti corrugati dentro la transenna e tutto quanto chiuso. Dietro mi è parso di sentire ventole accese.